Come fare un'oscillazione di legno del cavallo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come fare un'oscillazione di legno del cavallo - Articoli
Come fare un'oscillazione di legno del cavallo - Articoli

Contenuto

I cavalli di legno possono essere un buon regalo per i bambini. Possono essere creati con effetti diversi, inclusi accessori e design.


indicazioni

I cavalli di legno possono essere un buon regalo per i bambini (immagine di cavallo di legno di jedphoto da Fotolia.com)
  1. Traccia le forme del cavallo nel poster di mylar. Dopo aver tagliato la testa, il corpo, il sedile, le orecchie, la coda e le altalene, i pezzi saranno abbastanza spessi da mettere nel legno che userete. Avendo iniziato le forme del corpo, etichettate ciascuna parte del corpo da A a K. Inizializzando ogni parte del corpo, è più facile per voi capire quale parte si adatta a quale.

  2. Metti ogni carta stampata sul legno e inizia a tagliare attorno alle forme del corpo. Quando si utilizza la sega a braccio radiale per tagliare attorno al legno, lasciare uno spazio sufficiente attorno alla carta per inserire i bulloni ei fori.Dopo che le oscillazioni sono state disegnate correttamente, usa una sega a nastro per tagliare i pezzi. Ogni forma dovrebbe anche essere etichettata con una lettera.


  3. Carteggiare le parti con una levigatrice orbitale, in particolare attorno ai bordi dei telai in legno che tengono insieme il cavallo. Taglia con attenzione lungo le linee tracciate e assicurati che i bordi non siano frastagliati. Lisciare superfici piane con carta vetrata.

  4. Praticare due fori con un trapano da banco sulla testa e sul corpo del cavallo. Metti la colla nei fori e abbina la testa del cavallo con il corpo, che è anche il sedile del cavallo. Praticare due fori nella parte superiore del corpo, riempire con colla e posizionare le braccia del cavallo nei fori. Fai lo stesso con le tue zampe posteriori. L'oscillazione può ora essere applicata con quattro fori lungo di essa, con la colla posizionata in ogni foro. Metti le quattro viti a testa piatta nei fori per sicurezza. Le orecchie possono essere posizionate con due fori nella testa dei morsetti e viti per tenerli asciugare.

  5. Mettere un sottile strato di vernice sul cavallo a dondolo dopo essersi assicurati che tutti i bordi siano puliti e lisci. Quando si applica la prima mano di vernice, riempire tutti i buchi o lacune sul cavallo. Applicare la prima mano di vernice e lasciare asciugare per almeno sei ore. Applicare una seconda mano di vernice per dare un po 'di lucentezza all'equilibrio. Lasciare asciugare per 24 ore.


suggerimenti

  • Potresti aggiungere una sella di legno al tuo cavallo a dondolo.

Cosa ti serve

  • Sega a braccio radiale
  • Viti a testa piatta
  • Morsetti a vite
  • Trapano
  • Levigatrice orbitale
  • carta vetrata