Come conservare la pasta per biscotti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come conservare i biscotti?
Video: Come conservare i biscotti?

Contenuto

Fare una grande quantità di biscotti può essere un buon modo per utilizzare ingredienti extra trovati nella tua casa, oltre a risparmiare tempo in futuro, dal momento che puoi semplicemente conservare la pasta e cuocerla quando vuoi biscotti freschi. A seconda di quando verrà utilizzato l'impasto extra, può essere conservato nel frigorifero o nel congelatore. L'impasto refrigerato rimarrà buono per diversi giorni, mentre l'impasto congelato può essere utilizzato fino a tre mesi.


indicazioni

Salva l'impasto per i biscotti per farli rapidamente in futuro (immagine di biscotti assortiti da William Berry da Fotolia.com)
  1. Metti l'impasto dei biscotti su una teglia come se li cuocessi. Se la ricetta dice di fare delle palline con l'impasto, per esempio, preparale e mettile in una pirofila. Se la ricetta richiede che l'impasto venga tagliato a fette, farlo e metterlo sulla teglia.

  2. Posizionare la teglia contenente l'impasto nel freezer fino a quando i biscotti sono sodi e duri. Il tempo per questo dipende dalle dimensioni dei pezzi di pasta e dai loro ingredienti, ma potrebbero essere necessarie alcune ore.

  3. Rimuovere la teglia dal congelatore e rimuovere con cura i pezzi di pasta biscotto congelato. Mettili in un sacchetto di plastica e chiudilo, togliendo quanta più aria possibile.


  4. Congelare il battitore fino al giorno in cui è necessario utilizzarlo o per un massimo di tre mesi. Cuocere i biscotti di solito con la pasta surgelata, aumentando il tempo in forno in pochi minuti se necessario.

suggerimenti

  • Considera di mettere un'etichetta sulla busta di plastica per ricordarti il ​​tipo di impasto al suo interno e la data in cui l'hai congelato.

Cosa ti serve

  • Vassoio di cottura
  • Sacchetto di plastica per congelatore