Contenuto
Fare una grande quantità di biscotti può essere un buon modo per utilizzare ingredienti extra trovati nella tua casa, oltre a risparmiare tempo in futuro, dal momento che puoi semplicemente conservare la pasta e cuocerla quando vuoi biscotti freschi. A seconda di quando verrà utilizzato l'impasto extra, può essere conservato nel frigorifero o nel congelatore. L'impasto refrigerato rimarrà buono per diversi giorni, mentre l'impasto congelato può essere utilizzato fino a tre mesi.
indicazioni
Salva l'impasto per i biscotti per farli rapidamente in futuro (immagine di biscotti assortiti da William Berry da Fotolia.com)-
Metti l'impasto dei biscotti su una teglia come se li cuocessi. Se la ricetta dice di fare delle palline con l'impasto, per esempio, preparale e mettile in una pirofila. Se la ricetta richiede che l'impasto venga tagliato a fette, farlo e metterlo sulla teglia.
-
Posizionare la teglia contenente l'impasto nel freezer fino a quando i biscotti sono sodi e duri. Il tempo per questo dipende dalle dimensioni dei pezzi di pasta e dai loro ingredienti, ma potrebbero essere necessarie alcune ore.
-
Rimuovere la teglia dal congelatore e rimuovere con cura i pezzi di pasta biscotto congelato. Mettili in un sacchetto di plastica e chiudilo, togliendo quanta più aria possibile.
-
Congelare il battitore fino al giorno in cui è necessario utilizzarlo o per un massimo di tre mesi. Cuocere i biscotti di solito con la pasta surgelata, aumentando il tempo in forno in pochi minuti se necessario.
suggerimenti
- Considera di mettere un'etichetta sulla busta di plastica per ricordarti il tipo di impasto al suo interno e la data in cui l'hai congelato.
Cosa ti serve
- Vassoio di cottura
- Sacchetto di plastica per congelatore