Come attaccare i miei occhiali rotti

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Riparazione occhiale celluloide
Video: Riparazione occhiale celluloide

Contenuto

Molte persone si affidano agli occhiali per leggere, guardare la televisione o guidare. Uno sfortunato incidente o un semplice strappo possono facilmente danneggiare un paio di occhiali. Se i tuoi occhiali si rompono e non puoi portarli da un optometrista o semplicemente non puoi sostituirli, puoi comunque usare la colla per lasciarli in uno stato utilizzabile. Ci vuole un po 'di creatività, ma incollare su bicchieri rotti è una soluzione economica a un problema comune.

Sezione 1

Passo 1

Pulisci accuratamente l'area rotta degli occhiali con un sapone delicato. Assicurati di rimuovere sporco, polvere e olio per garantire una corretta adesione. Lascia che i bicchieri si asciughino naturalmente per assicurarti che non ci siano pennacchi di carta assorbente che impediscono l'adesione.


Passo 2

Metti una piccola quantità di colla ad asciugatura rapida su uno stuzzicadenti. Stendere con cura la colla sulla zona rotta degli occhiali, facendo attenzione a non far cadere la colla in eccesso sulla montatura o sulla lente.

Passaggio 3

Incolla e tieni saldamente i due pezzi dei bicchieri. Usa un batuffolo di cotone per rimuovere la colla aggiuntiva che fuoriesce dall'area danneggiata. A seconda dell'intensità e del tempo di asciugatura della colla, tenere insieme i due pezzi di bicchieri fino al termine dell'incollaggio oppure mettere i bicchieri ad asciugare in un luogo fresco e asciutto.