Rivelatore d'oro fatto in casa

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Rivelatore d'oro fatto in casa - Articoli
Rivelatore d'oro fatto in casa - Articoli

Contenuto

Non esiste un modo provato per creare un rilevatore d'oro fatto in casa. ma molte persone hanno cercato di usare il semplice e antico metodo di Dowsing per trovare l'oro. Cioè, usa un pendolo o un bastone per localizzare oggetti perduti, acqua, gemme o metalli preziosi come l'oro. Alcuni sostengono di essere stati in grado di trovare l'oro attraverso la radiestesia, mentre altri hanno teorizzato che piccole contrazioni impercettibili nei muscoli del polso di un polsino causano il movimento dell'asta o del pendolo.


indicazioni

La radiestesia non è un metodo provato, ma è stata usata nella ricerca dell'oro per secoli (immagine oro di ennavanduinen da Fotolia.com)
  1. Crea un rilevatore d'oro usando un pendolo. Legare un piccolo oggetto pesante all'estremità di una piccola stringa o catena.

  2. Posiziona una mappa sul tavolo e tieni la corda e il pendolo sulla mappa di un'area in cui ritieni che ci sia oro. Appoggia il gomito sul tavolo per tenere più saldamente la corda e il pendolo.

  3. Tienilo stretto e chiedi: "C'è oro qui?" e aspetta. Se il pendolo oscilla in senso orario su una parte specifica della mappa, in quest'area c'è oro. Se oscilla in senso antiorario, la risposta è no. Se il pendolo non si muove, concentrati sulla domanda, visualizza l'oro e chiedi di nuovo.


  4. Sposta il pendolo su una parte diversa della mappa e riprova se ottieni una risposta "no".

  5. Crea un rilevatore di oro usando le vergelle. Tagliare due ganci con un taglia-filo e piegarli a forma di L. Far scorrere due cannucce sui pezzi corti di ciascun filo a "L". Le cannucce consentiranno alle barre di muoversi liberamente in esse. Tieni le cannucce avvolte nel filo direttamente di fronte a te, una per mano e in parallelo l'una con l'altra. Vai nella posizione in cui, secondo la mappa, è stato trovato l'oro in passato, come un ruscello d'oro o una vecchia miniera d'oro.

  6. Visualizza l'oro con veemenza e guardati intorno. Se ti avvicini a un luogo con l'oro, i fili si muoveranno l'uno verso l'altro. Se ti allontani dal luogo con l'oro, si muoveranno nella direzione opposta l'uno dell'altro. Se sei sul posto con l'oro, i fili si intersecano.

avvertimento

  • La radioterapia non è un metodo per scoprire l'oro scientificamente provato.

Cosa ti serve

  • Qualsiasi oggetto piccolo e pesante come un pendolo
  • Barbante o catena
  • mappa
  • Due grucce in metallo
  • Tronchesi
  • Due cannucce
  • Pezzo d'oro