Personaggi recrutabili in "Nintendo's Fire Emblem"

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Personaggi recrutabili in "Nintendo's Fire Emblem" - Articoli
Personaggi recrutabili in "Nintendo's Fire Emblem" - Articoli

Contenuto

"Fire Emblem: Shadow Dragon" è un remake del gioco Fire Emblem originale del NES ed è l'unico gioco della serie disponibile per Nintendo DS nel mercato occidentale. Puoi reclutare dozzine di personaggi da combattere nel tuo esercito, anche se alcuni richiedono di prendere decisioni durante il gioco. In generale, per reclutare un nuovo personaggio che vive in un villaggio, Marth (l'eroe del gioco) deve visitare un villaggio del genere.


"Fire Emblem" per Nintendo DS è un remake del gioco originale per NES (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

Prefazione e capitolo 1

Marth e Frey sono già disponibili nel primo capitolo del prologo e si affidano ad Abel dal secondo. Jagen e Cain si incontrano nel terzo capitolo e sarà possibile reclutare Gordin nel Capitolo 4 parlando con lui. Nel primo capitolo, ottieni Draug e Shiida e ottieni Norne se hai perso quattro personaggi. In modalità difficile, ottieni tutti i personaggi dal prologo, ad eccezione di Frey, nel Capitolo 1. Wrys si trova in un villaggio, nel Capitolo 1.

Capitolo 2 a 4

Ogma, Barst, Bord e Cord si uniscono all'inizio del Capitolo 2. Puoi reclutare Castor usando Shiida e Darros usando Marth. Julian e Lena si incontrano all'inizio del Capitolo 3 e qui è possibile reclutare Nabarl usando Shiida. Fai in modo che Marth visiti il ​​villaggio nel Capitolo 4 per prendere Merric e far parlare Lena con Mathis per farlo entrare nel gruppo.


Capitolo 5 a 10

Hardin, Wolf, Sedgar, Roshea e Vyland si uniscono all'inizio del Capitolo 5 e puoi parlare con Wendell, Marth o Merric per farlo entrare nel gruppo. Fai in modo che Marth parli con Rickard nel Capitolo 6 per ottenerlo. Athena vive in un villaggio nel capitolo 6x e il villaggio del capitolo 7 ha Bantu. Ceasar e Radd si incontrano all'inizio del Capitolo 8 ed è anche possibile reclutare Roger usando Shiida. Jeorge vive nel villaggio nel Capitolo 9. Marth può reclutare Mary e Minerva nel Capitolo 10.

Capitolo 11-15

Linde è nel villaggio nel capitolo 11 e Shiida può reclutare Jake dopo aver visitato la casa di Anna. Midia, Dolph, Macellam, Tomas e Boah si uniscono all'inizio del Capitolo 12. Horace si unisce alla fine del Capitolo 12x se sopravvive alla lotta. Nel Capitolo 13, Beck vive nel villaggio e Astram si unisce al gruppo quando i media le parlano. Palla e Catria sono nemici del Capitolo 14, che Marth può reclutare. Infine, si può scegliere tra Arran e Samsun nel capitolo 15 visitando rispettivamente il villaggio di sinistra o quello di destra.


Capitolo da 16 a 24x

Fai parlare Marth a Xane nel Capitolo 16. Etzel si unisce alla fine del Capitolo 17x se sopravvive alla lotta. Marth può reclutare Est nel Capitolo 18, e Bantu può reclutare Tiki nel Capitolo 19. Fai Marth o Shiida a parlare con Lorenz nel Capitolo 20 per reclutarlo. Se parli con Ymir nel capitolo 20x, si unirà al gruppo se sopravvive. Elice si unisce automaticamente al Capitolo 24 e tu recluti Nagi alla fine del capitolo 24x o Gotoh all'inizio del capitolo finale se non arriva a 24x.