Contenuto
- Inizio collana
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Le perle
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Finire la collana
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Le collane di perline a spirale sono un design semplice che può variare da colorato e divertente a sofisticato ed elegante. Queste adorabili collane sono costituite da diversi fili di perline avvolti tra loro formando una bellissima spirale. La semplicità nel creare queste collane è nascosta nella bellezza che mostreranno al mondo.
Inizio collana
Passo 1
Decidi la lunghezza del filo e taglia due parti. Piega ciascuno a metà. La dimensione dipenderà dalle tue preferenze, ma 90 cm è un buon inizio, poiché sarà piegato a metà.
Passo 2
Passa il filo attraverso un'estremità della fibbia. Assicurati che i fili siano centrati e di avere tutte e quattro le parti. Una piccola goccia di colla aiuterà a mantenere tutto a posto.
Passaggio 3
Posiziona un terminale vicino alla serratura. Questo aiuterà a coprire le estremità dei fili dopo che sono stati attorcigliati. Puoi usare una goccia di colla per mantenerlo fermo.
Passaggio 4
Posiziona uno dei fili sull'ago del tallone. Ora è il momento di iniziare il processo con le perline
Le perle
Passo 1
Inizia il processo con le perline. I colori e il modello sono totalmente secondo le tue preferenze.
Passo 2
Posiziona le perline sullo spago fino a raggiungere le dimensioni desiderate. Posiziona l'ago sul puntaspilli e ripeti il processo con i fili rimanenti.
Passaggio 3
Tieni le estremità dei fili e inizia a torcere. Prendi un filo e avvolgilo sugli altri. Passare tra i fili per formare le spirali. Il prodotto finito deve essere avvolto strettamente a spirale.
Finire la collana
Passo 1
Posizionare l'ultimo terminale sui fili. Aggiungi una piccola goccia di colla per tenerlo al sicuro.
Passo 2
Lega i fili al fermaglio rimanente. Metti un po 'di colla per fissare i nodi.
Passaggio 3
Taglia i fili in eccesso e il lavoro è finito.