Come fissare una custodia per iPhone sciolta

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
COSTRUIAMO un iPhone X di LEGO
Video: COSTRUIAMO un iPhone X di LEGO

Contenuto

Una custodia può proteggere il tuo iPhone da molti pericoli, da graffi e abrasioni superficiali, a gravi danni causati dall'acqua e cadute. Le cover sono anche un mezzo di personalizzazione, permettendo di dare al dispositivo un tocco di personalità. Se il tuo mantello è allentato e non si adatta correttamente, è necessario stringerlo, poiché non svolge più il suo ruolo. Il modo migliore per regolare la copertura dipende dal suo tipo e alcuni dovrebbero semplicemente essere cambiati.

Passo 1

Stringere tutte le regolazioni della copertura. Se una regolazione si è allentata o allargata, fissarla nuovamente, regolandola in modo che si adatti correttamente.

Passo 2

Posiziona un materiale morbido, come un fazzoletto o un tovagliolo di carta, nel punto in cui la fodera è allentata. Se la tua copertura è allentata sopra, posizionare qualcosa che riempia la parte posteriore aiuterà a regolare tutte le altre parti. Questo è il migliore per le custodie rigide, anche se funziona anche per silicone e tessuto.


Passaggio 3

Ripetere le cuciture del rivestimento se è fatto di un materiale da cucito. Potrebbe essere necessario rimuovere completamente le vecchie cuciture e rifarle un po 'di più regolando di nuovo il rivestimento.

Passaggio 4

Lavare la fodera in acqua fredda per ridurla se è di tessuto elasticizzato.

Passaggio 5

Fai bollire il tappo in silicone per 30 secondi per ammorbidirlo, quindi immergilo in acqua ghiacciata. Asciugalo rapidamente e adattalo al tuo iPhone. Si adatterà come una volta.