Legumi tropicali con fiori gialli e lunghi baccelli

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
2 Chiacchiere in cucina - 692 - Cous cous con trota affumicata - Merluzzo al vapore
Video: 2 Chiacchiere in cucina - 692 - Cous cous con trota affumicata - Merluzzo al vapore

Contenuto

I legumi sono piante perenni, annuali, arbusti e alberi della famiglia delle leguminose o fagioli. I baccelli lunghi e marroni sono caratteristici della maggior parte dei membri della famiglia. Molte specie sono native dei tropici e alcune hanno fiori gialli.


Le acacie tropicali hanno fiori gialli e lunghi baccelli (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)

Alberi e arbusti

I membri del genere Senna sono caratterizzati da baccelli allungati, fiori di forma gialla e foglie pennate o piumate. Le acacie, alcune delle quali sono originarie dei tropici, sono alberi con mazzi di piccoli fiori gialli e foglie che ricordano quelle della felce.

piante

Almeno una pianta di legumi, la Lotus berthelotii, ha origini tropicali ed è originaria di Tenerife e delle Isole Canarie. È meglio conosciuto per i suoi fiori rossi, a forma di "becco di pappagallo", ma può anche avere fiori gialli in forma simile. Ha lunghi baccelli e semi simili a fagioli.

considerazioni

La famiglia dei legumi è enorme e la seconda specie più importante sulla Terra in termini economici. L'identificazione definitiva di una pianta di legume tropicale con fiore giallo e lunghi baccelli richiede un'identificazione precisa del tipo di pianta (arbusto, perenne, ecc.) E l'esatta posizione di origine.