Contenuto
Durante l'inverno, non è sempre possibile uscire al freddo e raccogliere la cacca del cane, soprattutto quando nevica e la cacca si congela rapidamente. Quando arriva la primavera e la neve e il ghiaccio iniziano a sciogliersi, puoi trovare il tuo cortile coperto di mucchi di feci animali. Quindi è il momento di iniziare a lavorare per smaltirlo. La dissoluzione è un'opzione.
Passo 1
Aspetta che la prima partita di neve si scongeli e raccogli la cacca mentre è ancora ferma.
Passo 2
Mettilo in un contenitore con un coperchio specifico per questo scopo. Usa un contenitore in piedi o un cestino di plastica. Funziona come fosse settiche in miniatura.
Passaggio 3
Metti polvere o compresse di enzimi, disponibili nella maggior parte dei negozi di animali online. Aggiungete un po 'd'acqua e lasciate sciogliere.
Passaggio 4
Cerca di usare sacchetti biodegradabili che possono essere messi nel water e risciacquati. Prendi la cacca usando la borsa stessa e chiudila. Quando torni a casa, mettilo nel water e sciacqualo.
Passaggio 5
Innaffia il patio con un tubo ad alto flusso per sciogliere il resto delle feci.
Passaggio 6
Distribuire calcare in polvere sul pavimento dove è stata rimossa la cacca. Questo dissolve ciò che è rimasto e aiuta a ridurre l'odore.
Passaggio 7
Tieni il tuo cane lontano dalla zona per almeno 24 ore, o fino a quando il calcare non si è disintegrato a terra, altrimenti può causare ustioni ai piedi.