Il primo lavoro dei ricchi e famosi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perchè non puoi diventare ricco
Video: Perchè non puoi diventare ricco

Contenuto

introduzione

Capelli e sorrisi con un sacco di lucentezza e un look superbo che riflette i soldi. Chi vede tutto questo pensa che i ricchi e famosi siano nati in un mondo pieno di privilegi. In effetti, molte celebrità provenivano da un mondo normale in cui i lavori estivi a basso reddito e le uniformi kitsch erano parte della loro vita quotidiana.


Joe Kohen / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stephen King

Il maestro horror Stephen King partì dal basso, guadagnandosi uno stipendio come bidello in una scuola femminile. Nonostante la distanza creativa tra la scrittura e la pulizia, King dice che questo lavoro è stato la sua fonte d'ispirazione per scrivere il classico racconto dell'orrore "Carrie", in cui una scolara subisce intensi atti di bullismo e distrugge i suoi compagni di classe.

Ben Pruchnie / Getty Images Entertainment / Getty Images

Agyness Dean

Alto, magro e bello, Agyness Dean lavorava in un ristorante prima di entrare nel mondo della moda. Non è noto se è ancora tornata nel suo vecchio posto di lavoro nel Lancashire, poiché i modelli sono stati banditi dal mangiare trucioli e quasi tutto ciò che è gustoso.


Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Amy Adams

La bella attrice dai capelli rossi Amy Adams ha anche avuto la sua stagione da cameriera quando era un'adolescente, ma in un lavoro più affascinante di Agyness. All'età di 18 anni, l'attrice, che ora si comportava, ha lavorato nella famigerata catena di ristoranti di Hooters, dove una delle migliori qualifiche per il lavoro è quella di riempire la parte superiore della sua uniforme.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Quentin Tarantino

Alcuni adolescenti hanno i migliori lavori part-time nel mondo, e il cinefilo, Quentin Tarantino, pensava di aver vinto la lotteria quando ha iniziato a lavorare come star del cinema. Sfortunatamente, i film presentavano film per adulti e il tipo di produzioni non corrispondeva agli standard di Quentin. È così che ha deciso di dedicare la sua vita alla realizzazione di film che gli piacevano.


Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gerard Butler

Affascinante, sexy e disordinato, l'attore scozzese Gerard Butler sembra perfetto per il mondo degli ego di Hollywood, ma in realtà ha studiato per diventare avvocato. Il salto al cinema è arrivato dopo essere stato licenziato dal suo primo lavoro per essere un terribile avvocato e probabilmente perché erano gelosi della sua capacità di attrarre donne.

Dave Kotinsky / Getty Images Entertainment / Getty Images

Simon Cowell

La metà del talento dimostra che Simon Cowell ha iniziato a guadagnare qualche centesimo come corriere in uno studio EMI. Separò e portò messaggi ai vari dirigenti altamente pagati nei suoi ampi e ampi uffici. Tanta ambizione e un occhio attento al talento hanno aiutato Cowell a salire in cima alla sua carriera. Forse i ricordi del suo primo lavoro gli conferiranno una particolare simpatia per i giovani che stanno cercando di avere successo.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Steven Spielberg

Prima di lasciare il segno come uno dei registi più rispettati (e redditizi) di tutti i tempi, Steven Spielberg era solito lavorare in agricoltura, manipolare prodotti chimici e irrorare pesticidi sugli alberi da frutto. Chi lo sa è stata l'inalazione di quelle sostanze chimiche che gli hanno dato i superpoteri come regista e creatività per produrre capolavori come Shark, Indiana Jones e The Rescue of Private Ryan.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

madonna

L'americana che sta diventando quasi una cittadina britannica, Madonna è diventata una superstar molto presto nella sua vita, ma le sue tendenze da diva l'hanno portata a licenziarsi dal suo lavoro in un franchising Dunkin Donuts. Forse era perché si era divertita più a schizzare i riempimenti di ciambella sulle persone che sulle ciambelle.