Contenuto
Stai dando più amore e risorse di quello che ricevi. Sembra davvero interessato a passare del tempo con te quando c'è qualche beneficio fisico o monetario per lui. Ti sei chiesto se si ricorda perfino il suo cognome. Se pensi che il tuo fidanzato potrebbe usarti, devi metterlo sotto controllo. Prima di trarre conclusioni e respingerlo, poniti alcune domande per prendere una decisione ponderata.
indicazioni
Prendi il tuo ragazzo in flagrante prima di avvolgere i tuoi sentimenti (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Chiede più prestiti di un broker di mutui. Conta quante volte il tuo ragazzo ti chiede soldi. Considera che se voi due non avete creato una sorta di sistema reciproco di eventuale condivisione di denaro e vi rendete conto che è l'unica persona a beneficiarne, potrebbe servirvi come fornitore. Presta attenzione al suo atteggiamento quando neghi le tue richieste di aiuto finanziario.
-
Sta vivendo sulla sua patta. Scopri se tutti gli eventi importanti e le feste interessanti che sei invitato a coinvolgere coinvolgono i tentativi da parte di lui per essere promosso. Vedi se sembra più eccitato per tutte le cose belle che hai, per il puro piacere di passare del tempo di qualità con te.
-
È con te perché sei il capo dell'organizzazione in cui lavori. Se sei una persona importante in un'organizzazione e lui non lo è, considera le sue motivazioni per unirti a te. Se hai buone ragioni per credere che sia con te per interessi commerciali, diglielo e osserva la reazione.
Identifica alcuni modi comuni in cui potrebbe usarti come zerbino
-
Parla con lui Osserva se si collega veramente a te o alla relazione tra voi due o se è interessato solo a tenervi vicino ai benefici. Sii diretto nel tuo approccio e fai domande chiare come: "L'unica ragione per cui trascorri del tempo con me è la possibilità che io favorisca la tua carriera?" e "cosa provi per me?". Fai in modo che le tue domande inizino una conversazione sulle sue intenzioni e chiarisci che preferisci che sia onesto invece di limitarti a ascoltarti comodamente.
-
Cambia il tuo programma. Prova un piccolo trucco portando via alcuni dei vantaggi a cui è abituato, come inviti VIP per eventi, denaro o sesso. Monitora il suo comportamento per vedere se noti cambiamenti. Tieni l'esperimento per una settimana o due prima di tornare alla normalità, quindi osserva come reagisce a questo ritorno. Medita su ciò che hai osservato
-
Chiediglielo Se non sei ancora sicuro di ciò che prova, fai semplici domande su te stesso di cui dovresti sapere con certezza le risposte. Scopri se ha prestato attenzione a te e ai tuoi sentimenti, o se sembra che pensi di non aver bisogno di sapere molto su di te. Se tutti i pezzi del puzzle indicano che ti sta usando, concludi la relazione. Ti meriti qualcuno che possa dedicarti a te.