Come aggiornare un ricevitore via satellite

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come Fare l’aggiornamento Firmware al decoder Edision Picco T265 - DVB-T2 Nuovo Digitale Terrestre
Video: Come Fare l’aggiornamento Firmware al decoder Edision Picco T265 - DVB-T2 Nuovo Digitale Terrestre

Contenuto

I ricevitori satellitari richiedono un aggiornamento periodico per ricevere le informazioni sulla programmazione più recenti dalla tua guida. A seconda del tipo di ricevitore satellitare, potrebbe essere necessario o meno adottare le misure per l'aggiornamento. Se si dispone di un ricevitore TV satellitare (TVRO), è necessario visitare il sito Web del produttore per aggiornarlo. Tuttavia, se si possiede un ricevitore satellitare da Dish Network o DIRECTV, si aggiornerà automaticamente.


indicazioni

I ricevitori satellitari richiedono un aggiornamento periodico per ricevere le ultime informazioni sulla programmazione (Immagine parabolica satellitare di Pix di Marti da Fotolia.com)

    Aggiornamento dei ricevitori TVRO

  1. Entra nel sito Web del produttore. Cerca la pagina "Download" o "Aggiornamenti" per trovare le informazioni necessarie per condurre l'aggiornamento del ricevitore satellitare

  2. Clicca per scaricare gli ultimi aggiornamenti per il tuo modello di ricevitore satellitare. Gli aggiornamenti sono disponibili in formato software che si carica sul ricevitore, migliorando le operazioni.

  3. Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'aggiornamento del ricevitore satellitare.

    Aggiornamenti del ricevitore di rete DIRECTV e Dish

  1. Collega il cavo dal tuo router internet direttamente sul retro del ricevitore satellitare.


  2. Tieni sempre acceso il router internet. Il ricevitore satellitare scaricherà gli aggiornamenti necessari tramite Internet.

  3. Premere il tasto "Menu" sul telecomando del ricevitore per determinare l'ora esatto in cui si aggiorna il ricevitore satellitare. Seleziona "Preferenze" e poi "Aggiornamenti". Utilizzare le frecce "su" e "giù" sul telecomando per determinare l'ora esatta in cui si verifica l'aggiornamento.

  4. Cerca di non guardare la TV quando è il momento di aggiornare il tuo ricevitore satellitare. Si riavvierà al termine del processo di aggiornamento.