Contenuto
I ricevitori satellitari richiedono un aggiornamento periodico per ricevere le informazioni sulla programmazione più recenti dalla tua guida. A seconda del tipo di ricevitore satellitare, potrebbe essere necessario o meno adottare le misure per l'aggiornamento. Se si dispone di un ricevitore TV satellitare (TVRO), è necessario visitare il sito Web del produttore per aggiornarlo. Tuttavia, se si possiede un ricevitore satellitare da Dish Network o DIRECTV, si aggiornerà automaticamente.
indicazioni
I ricevitori satellitari richiedono un aggiornamento periodico per ricevere le ultime informazioni sulla programmazione (Immagine parabolica satellitare di Pix di Marti da Fotolia.com)-
Entra nel sito Web del produttore. Cerca la pagina "Download" o "Aggiornamenti" per trovare le informazioni necessarie per condurre l'aggiornamento del ricevitore satellitare
-
Clicca per scaricare gli ultimi aggiornamenti per il tuo modello di ricevitore satellitare. Gli aggiornamenti sono disponibili in formato software che si carica sul ricevitore, migliorando le operazioni.
-
Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'aggiornamento del ricevitore satellitare.
Aggiornamento dei ricevitori TVRO
-
Collega il cavo dal tuo router internet direttamente sul retro del ricevitore satellitare.
-
Tieni sempre acceso il router internet. Il ricevitore satellitare scaricherà gli aggiornamenti necessari tramite Internet.
-
Premere il tasto "Menu" sul telecomando del ricevitore per determinare l'ora esatto in cui si aggiorna il ricevitore satellitare. Seleziona "Preferenze" e poi "Aggiornamenti". Utilizzare le frecce "su" e "giù" sul telecomando per determinare l'ora esatta in cui si verifica l'aggiornamento.
-
Cerca di non guardare la TV quando è il momento di aggiornare il tuo ricevitore satellitare. Si riavvierà al termine del processo di aggiornamento.