Idee per fantasie del paradiso e dell'inferno - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Idee per fantasie del paradiso e dell'inferno

Sebbene il paradiso e l'inferno siano luoghi discussi in varie religioni, hanno a lungo servito da ispirazione per le idee fantasy. Sia che scegliate un personaggio tradizionale, siate più creativi o create un personaggio tutto vostro, le fantasie di cielo e inferno si sono rivelate divertenti e interessanti.

Il paradiso può essere la chiave della tua prossima grande fantasia. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Personaggi conosciuti

Gli angeli e il diavolo possono essere le figure più famose in paradiso e all'inferno, ma non dimenticare il cast di supporto. Puoi fantasticare su Gesù: indossa un lungo mantello bianco con una fascia rossa, una parrucca dai capelli lunghi e porta una croce. Oppure vai da un angelo famoso, come Gabriel, portando una tromba e dicendo a tutti che la fine è vicina. Un'altra opzione è fantasticare su San Pietro: portare un grande libro e fingere di cercare i nomi delle persone alla festa per vedere se sono nella lista dei cieli o degli inferi. Sia Gabriele che San Pietro sono angeli, quindi indossa una veste bianca e un'aureola dorata o corona, o anche vigne e foglie. Da un tocco più sontuoso a fantasia con una cintura intrecciata dorata o utilizzare dettagli dorati sulle maniche e sul collo. Se vuoi essere una cattiva ragazza, vesti come un diavolo. Indossare lenti a contatto nere, trucco scuro, una parrucca nera e canini allungati.

accessori

Pensa a cosa ti viene in mente quando qualcuno menziona il paradiso e l'inferno. Prendi due grossi pezzi di cartone e tagliandoli identicamente per sembrare un cancello chiuso. Fai un buco negli angoli nella parte superiore di ogni cartoncino e usa una cordicella per attaccare la parte anteriore alla parte posteriore, lasciando abbastanza spazio per mettere la testa tra di loro. Dipingili di bianco e incolla diverse perle di bugia. Vesti il ​​costume e sei la porta delle perle. Puoi anche sparare usando un metodo simile a quello del cancello; utilizzare vernice rossa, arancione e gialla. Usa la vernice facciale per scurire il tuo viso e dipingere temporaneamente i capelli (nero per sembrare bruciato, grigio per farlo sembrare grigio), quindi sembrerà essere stato carbonizzato.

storie

Cerca nella Bibbia la storia del paradiso e dell'inferno che può ispirare una fantasia. Vestire come un angelo con una coda a forma di freccia che esce da dietro il costume. Raccogli detriti, pietre e detriti nella fantasia (essere Lucifero quando cadde dal cielo). Puoi anche fare un enorme braccio destro con il cartone, dipingerlo e attaccarlo alla tua parte anteriore per essere "il braccio destro di Dio". Usa un grande sacco della spazzatura e dipingi la Terra su di esso, quindi dividerlo in sette pezzi. Dipingi su ogni parte ciò che Dio ha creato in ognuno dei sette giorni della creazione. Fori tagliati per gambe e braccia. Non dire cosa rappresenta la tua fantasia, lascia che provino a indovinare.

Costumi creativi

Inventa un personaggio per la tua fantasia. Puoi indossare un vestito da sera rosso, indossare la parrucca nera e il trucco e andare dalla moglie del Diavolo.Puoi anche vestirti da angelo e portare appunti, mettere una matita dietro l'orecchio e tenere un cellulare. Indossa occhiali con catene. Tu sei l'assistente personale di Dio. Diventa l'assistente del Diavolo con un vestito corto nero e rosso, collant a rete, stivali con i tacchi alti, trucco scuro e occhiali da sole. E se non puoi decidere tra il bene e il male, vesti mezzo angelo, mezzo demone.


Categorie Popolari

Top