Contenuto
Quasi tutti quelli che fanno l'uncinetto finiscono con diverse tracce di filo e matasse. I progetti richiedono una certa quantità di linea, ma raramente vengono utilizzati interi. Usa punti semplici come la catena e il punto più alto per creare una coperta arcobaleno e sfruttare tutti i detriti. Questo modello è facile da seguire anche guardando la TV, e ai bambini piacciono i colori casuali delle tracce. Mantieni tutto il lavoro su una linea più spessa o usa due multe simultaneamente se hai lasciato.
indicazioni
Crea una coperta per sfruttare tutti i resti della tua linea (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Fai un giro del colore della prima linea e inizia a creare catene. Continua fino a quando l'attuale misura 1 m.
-
Fai punti alti sulla terza catena dell'ago. Guadagna punti alti su ogni pista e continua a farli finché non raggiungi la fine.
-
Fai due corde e poi gira. Salta il primo punto e fai due punti alti in ogni punto della gara. Continua a fare punti alti finché non raggiungi la fine della tua carriera.
-
Connetti una nuova linea quando raggiungi la fine della prima palla. Legare il rimanente dalla prima riga all'inizio del resto della seconda riga usando un nodo destro. Prova a lasciare un margine di 5 cm sulle due linee.
-
Continua a fare file alte, aggiungendo nuovi colori di linea quando necessario fino a quando la coperta misura 1,2 m.
-
Tirare il filo attraverso l'ultima maniglia dell'ultimo punto e attaccare l'estremità del filo. Tirare l'estremità per stringere e allacciare il nodo. Usa l'ago per eliminare tutti gli avanzi.
suggerimenti
- Questa coperta può essere allargata aumentando la corrente iniziale aggiungendo più righe.
Cosa ti serve
- Resti di linea
- Uncinetto 5mm
- forbici