Come fare bene in un'intervista per supervisore

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come fare bene in un'intervista per supervisore - Articoli
Come fare bene in un'intervista per supervisore - Articoli

Contenuto

Se ti stai spostando da una posizione dirigenziale a un'altra o avanzando a una posizione come supervisore o manager, il modo in cui gestisci l'intervista svolgerà un ruolo chiave nell'ottenere un lavoro. È normale sentirsi un po 'nervosi, ma la preparazione corretta ti permetterà di essere sicuro. Tieni presente che essere chiamato per un'intervista significa che hai soddisfatto i requisiti minimi per la posizione, quindi il tuo obiettivo sarà dimostrare di essere un leader.


indicazioni

Preparati per il tuo prossimo grande lavoro (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Fai la tua ricerca Conoscere la linea di prodotti o servizi dell'azienda. Scopri cosa si prende cura del dipartimento dal quale puoi diventare supervisore. Esplora la sua cultura e le sue pratiche. Parla con colleghi che hanno esperienza nel settore per scoprire dettagli che normalmente non vengono divulgati.

  2. Preparati per le domande relative al lavoro. Determina in che modo le tue competenze possono avvantaggiare l'azienda in base alla tua esperienza e al suo funzionamento. Elenca le azioni che puoi intraprendere per renderlo più efficiente ed eseguire meglio. Conservare questi dati per la discussione durante l'intervista.

  3. Crea una lista delle tue doti di leadership più forti e collega ognuna a una storia che lo provi. Crea una risposta alla domanda, "Quali sono i tuoi maggiori difetti?" e assicurarsi che la risposta rifletta il modo in cui si sta lavorando per affrontare la disabilità.


  4. Arriva dai dieci ai 15 minuti in anticipo per l'intervista e saluta i padroni di casa con una ferma stretta di mano e un contatto visivo sicuro. Parla in sicurezza e affidati alla tua preparazione per le domande. Riformula quelli che ti prendono alla sprovvista per prevenire i problemi e assicurarti di aver capito. Sii fiducioso, ma non arrogante.

  5. Termina con una nota di ringraziamento agli intervistatori. Includi una nota personale che ti ricorderà un punto alto durante l'incontro. Questo ti aiuta a ricordarti in modo positivo, facendoti distinguere dagli altri candidati.