Come smontare un revolver Taurus

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Taurus Tracker Revolver Disassembly
Video: Taurus Tracker Revolver Disassembly

Contenuto

Taurus produce diverse armi da fuoco, comprese pistole semiautomatiche e revolver tradizionali. I revolver prodotti dall'azienda includono .38, .357 magnum, .44 magnum e altri, tutti con qualità meccaniche universali. Come ogni arma da fuoco, i revolver richiedono una manutenzione periodica per continuare a funzionare ad alte prestazioni. Lo smontaggio della pistola per la pulizia è il processo di manutenzione più semplice. Tale processo prevede la rimozione del tamburo, dell'estrattore e della maniglia.

Passo 1

Rilasciare il fermo del tamburo e aprirlo. Rimuovi tutte le munizioni presenti. Guarda ogni telecamera per assicurarti che l'arma sia scarica.

Passo 2

Allentare la vite centrale sul manico. Rimuovere la vite e rimuovere la maniglia.

Passaggio 3

Aprire il cestello se è chiuso. Rimuovere le due viti sul lato destro del revolver. Nota che alcuni revolver Taurus hanno solo una vite da rimuovere. Estrarre il fusto dall'estrattore.


Passaggio 4

Svitare l'asta dall'estrattore del tamburo ruotandola in senso orario. Notare che l'asta dell'estrattore è posizionata inversamente. Tirare l'asta e le molle.

Passaggio 5

Rimuovere la stella dall'estrattore. Separare il tamburo dall'estrattore usando la forza. Il revolver è ora smontato e pronto per la pulizia.