Contenuto
Le corone delle regine egiziane non sono come le loro tipiche corone delle principesse incantate. Di solito erano semplici fasce d'oro adornate con pietre preziose e talvolta includevano perline appese ai capelli. Puoi realizzare tu stesso la corona della tua regina egiziana usando semplice creatività e alcuni prodotti fatti a mano.
Passo 1
Misura la circonferenza della tua testa per vedere quanto nastro sarà necessario per la tua corona e taglia un pezzo di nastro d'oro della stessa dimensione. Taglia un altro pezzo della stessa lunghezza.
Passo 2
Unisci i due pezzi di nastro dorato, uno accanto all'altro, cucendo con il tuo filo d'oro per ottenere una fascia spessa. Cuci due piccoli pezzi di velcro rotondo alle estremità della fascia per tenerla in posizione.
Passaggio 3
Prendi due scovolini dorati e arrotolali liberamente. Devono sembrare due serpenti o serpenti che si avvolgono l'uno intorno all'altro. Incolla i pezzi di scovolino arricciati sulla parte anteriore della fascia dorata, usando la colla per tessuti.
Passaggio 4
Taglia un piccolo pezzo rotondo di schiuma turchese artigianale e incollalo sul punto in cui hai attaccato gli scovolini all'archetto.
Passaggio 5
Attacca alcune pietre finte, come rubini, diamanti e smeraldi, sul tuo pezzo rotondo di schiuma per l'artigianato. Se preferisci, puoi incollare alcune pietre attorno alla fascia, anche se le corone normali sono solo una fascia d'oro con un frontale.