Come usare Codebreakers con la PS3

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How To Use PS2 Codebreaker on PS3 (Commentary)
Video: How To Use PS2 Codebreaker on PS3 (Commentary)

Contenuto

La PlayStation 3 (PS3) è compatibile con diverse altre periferiche di marca, ma i Codebreaker non erano compatibili con il sistema nel primo anno e mezzo erano disponibili. I produttori hanno prodotto Codebreakers che hanno permesso l'uso di codici di gioco che in genere non avevano codici cheat, ma solo per PlayStation 2 (PS2). Tuttavia, Sony ha aggiornato la console e l'ha lasciata compatibile con molte periferiche PS2.


indicazioni

La PS3 può usare Codebreaker quando lo aggiorni con il firmware più recente (Tasos Katopodis / Getty Images / Getty Images)
  1. Connetti e connetti la tua PS3 a Internet. La console può connettersi a qualsiasi rete Wi-Fi con la password facendo clic su "Opzioni wireless" nel menu "Impostazioni".

  2. Vai al menu "Impostazioni" e individua "Aggiornamento Sistema", che è la prima opzione nell'elenco.

  3. Premere il tasto "X" per cercare gli aggiornamenti disponibili, e se ne viene rilevato uno, i dettagli dell'aggiornamento verranno visualizzati sullo schermo.

  4. Premi il pulsante "X" per iniziare a scaricare il pacchetto di dati e una volta terminato, la tua PS3 verrà riavviata.

  5. Collega gli accessori Codebreakers alla parte anteriore della tua console. Il dispositivo entrerà nelle porte in basso a destra del videogioco.


  6. Nel menu principale di PS3 vai alla sezione "Gioco" e cerca l'opzione "Codebreaker" elencata nella colonna.

  7. Premi il tasto "X" per iniziare a usare Codebreaker.

  8. Scorri verso il basso l'elenco dei giochi disponibili e premi "X" per visualizzare i codici disponibili. Premere di nuovo "X" su una di quelle che si desidera attivare, quindi premere il pulsante cerchio fino a tornare al menu principale. I codici saranno attivati ​​la prossima volta che inizierai il gioco.