Qual è il costo medio di Open-bar ad una festa di matrimonio?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
Qual è il costo medio di Open-bar ad una festa di matrimonio? - Articoli
Qual è il costo medio di Open-bar ad una festa di matrimonio? - Articoli

Contenuto

Controllare le spese per la festa di nozze mentre si sceglie cibo, intrattenimento e bevande è una sfida per la maggior parte delle coppie, specialmente quando vogliono includere un servizio di bar aperto. Anche se l'open-bar consente agli ospiti di bere quante bevande vogliono per gli sposi, può rappresentare fino a un quarto del costo di un buffet a un matrimonio, secondo le informazioni raccolte dal Piccolo Trattoria Catering della Pennsylvania. Tuttavia, le coppie hanno opzioni per ridurre leggermente il prezzo finale senza influenzare l'atmosfera della festa.


Champagne per il brindisi non può essere incluso nelle spese di open-bar. (tanialerro / iStock / Getty Images)

Tieni d'occhio il numero di ospiti

Un matrimonio americano medio genera spese di R $ 24.930 in spese di saloni, catering e catering, con più della metà delle coppie che spendono tra R $ 4,071 e R $ 6,784 con servizio di open bar alla festa, secondo "The Wedding Rapporto. " Il costo totale della festa, per ospite, varia da $ 364 a $ 452, un'indicazione che limitare la dimensione dell'elenco degli ospiti può aiutare a controllare la spesa delle open-bar. Alcuni luoghi, come gli hotel, includono bevande nei loro pacchetti e richiedono un supplemento a persona per un open-bar. I buffet con licenza fanno pagare il servizio bar come una tariffa per persona separata per il cibo, mentre quelli non autorizzati generalmente pagano per bottiglia.


Comprendere le nozioni di base sulla barra

Conoscere un po 'di matematica open-bar può aiutarti a confrontare le quotazioni con un'altra opzione: compra la tua bevanda. Alcuni salotti e buffet accettano i clienti per fornire la bevanda per la festa, ma addebitare una tassa per bottiglia che è aperta. Pianificare una bevanda per adulto per ora di festa. Se inizi con un cocktail, aggiungi altre due bevande per adulto. Una barra di base dovrebbe essere fornita con distillati al 20%, birra al 15% e vino al 65%, nonché bibite e frullatori, secondo "A Practical Wedding", un sito web che offre idee per un matrimonio moderno. Un open bar per una reception di 4 ore con 100 ospiti adulti servirebbe 400 drink. Utilizzando il rapporto raccomandato, è necessario disporre di 260 bicchieri di vino o 52 bottiglie, 60 birre e abbastanza distillato per preparare 80 bevande.

Restringi la tua selezione

Un open bar limitato può essere una scelta economica. Puoi limitare la selezione di alcolici a birre e vini, ad esempio. Puoi anche scegliere di offrire solo un tipo di distillato, come ad esempio il whisky, oltre a vino e birra. Una coppia su cinque aggiunge una bevanda personalizzata al loro menu di vino e birra. Le barre limitate possono anche essere limitate nel tempo, con cocktail personalizzati disponibili prima e dopo il pasto, e vino o birra serviti al tavolo dai camerieri. Offrendo ai tuoi ospiti la possibilità di vino rosso o bianco, e per birra leggera o regolare, si riducono i costi.


Sii frugale

I tuoi ospiti non ricorderanno la marca di distillato usata per preparare le loro bevande, quindi non sentirti obbligato a scegliere i marchi con prezzi alti. Né insisteranno su vini costosi nelle loro ciotole, a meno che non siano esperti di vino. Se possibile, considera l'acquisto di vino in scatole e il loro servizio in bottiglia. Chiedere ai camerieri di chiedere prima di riempire le tazze mentre passano attraverso i tavoli, evitando così l'inutile apertura delle bottiglie. Confermare sempre con il fornitore la politica di restituzione per evitare di pagare bevande non aperte.