Contenuto
Secondo Microsoft, la funzione AutoProxy WinHTTP, nota anche come autoproxy, è disponibile da WinHTTP versione 5.1 su Windows 2000 Service Pack 3, Windows XP Service Pack 1 e Windows Server 2003. Funziona come un servizio sul computer rete locale e server di rete. Autoproxy facilita le impostazioni proxy necessarie per le applicazioni WinHTTP. Questa funzione esenta l'utente dal conoscere le impostazioni del proxy.
indicazioni
La funzione AutoProxy WinHTTP è anche nota come autoproxy (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Fai clic con il tasto destro del mouse su "Computer" o "Risorse del computer" e seleziona "Gestisci". Si aprirà la finestra di gestione del computer.
-
Fai clic su "Servizi e applicazioni".
-
Vai su "Opzioni" e fai clic su "Servizi". Ora avrai tre finestre aperte nella console di gestione del computer.
-
Individuare "Servizio di individuazione automatica dei proxy Web WINHTTP" nell'elenco visualizzato al centro dello schermo. L'elenco include i servizi disponibili sul computer locale in ordine alfabetico.
-
Fare clic con il tasto destro del mouse su "Servizio di individuazione automatica del proxy Web WinHTTP" e selezionare "Proprietà" per aprire.
-
Vai alla scheda "Generale" e in "Stato servizio" fai clic su "Stop". Fai clic su "Applica". Questo interromperà il servizio all'interno della sessione corrente di Windows.
-
Fare clic sul menu "Tipo di avvio", selezionare "Disattiva" e quindi "OK" per impedire al servizio di avviarsi automaticamente con Windows.
suggerimenti
- Per impostazione predefinita, questo servizio non viene avviato in un'installazione standard di Windows. Se il servizio è stato avviato e rimane inutilizzato per più di 15 minuti, il sistema rileva automaticamente il processo di inattività e lo interrompe. Fermarlo non avrà alcun effetto dannoso sulle funzioni di base del sistema.