Idee per feste a tema Star Wars: consigli per giochi e torta

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
COME ORGANIZZARE UNA FESTA A TEMA ❤ IDEE GIOCHI FAI DA TE (EDIZIONE STAR WARS)
Video: COME ORGANIZZARE UNA FESTA A TEMA ❤ IDEE GIOCHI FAI DA TE (EDIZIONE STAR WARS)

Contenuto

Le feste di compleanno con il tema di Star Wars sono divertenti sia per i bambini che per le bambine. Una nuova generazione è stata introdotta per i film Star Wars a causa dei film Episodes I, II e III, oltre ai disegni della War of the Clones, e ai genitori che sono cresciuti con i film originali della serie rilasciati alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 può rivivere la loro infanzia progettando una festa di compleanno a tema per i loro figli. Tutto ciò che serve è una piccola conoscenza della serie e della creatività per fare una festa di Star Wars ultraterrena.


Organizza una festa di compleanno che i tuoi figli non dimenticheranno mai (Darrin Klimek / Photodisc / Getty Images)

Giochi per bambini

I ragazzi sono spesso affascinati dalle scene di battaglia con le spade laser e i veicoli spaziali mostrati in Star Wars e puoi incorporare queste cose in tradizionali scherzi di partito. Invece di una capra cieca, chiedi ai bambini di intrappolare il Millenium Falcon nella ruota del trattore della Morte Nera. Stampa una grande immagine della Morte Nera, posiziona una "X" nel mezzo e attacca l'immagine a un muro. Stampa le versioni più piccole del mestiere, tagliarle e posizionare pezzi di nastro biadesivo sul retro di essi. Ogni bambino ha il suo turno di essere bendato e prova a mettere il Millenium Falcon sulla Morte Nera. Chi si avvicina alla "X" vince.


Giochi per bambini

Le ragazze tendono ad apprezzare Star Wars per motivi diversi rispetto ai ragazzi. Le belle principesse salvate da Jedi sono sufficienti per far sospirare molte ragazze. La regina Amidala degli ultimi episodi di Star Wars è nota per le sue elaborate acconciature, i suoi abiti e il suo trucco esclusivo, quindi una sessione di trucco Queen Amidala può essere un'attività divertente per le ragazze. Stampa una foto della regina con il tipico trucco del viso bianco, la linea rossa sulle labbra e una piccola goccia su ogni guancia. Compra la vernice per il viso in un negozio di feste e lascia che le ragazze si alternino e si ricompongano per ottenere l'aspetto che desideri.

Se non vuoi occuparti del possibile pasticcio di giovani ragazze che si truccano, puoi creare una versione per ragazze cieche di capra. Stampa due immagini della Principessa Leia con la tua pettinatura tradizionale con le trecce avvolte intorno ai capelli. In una delle immagini, ritaglia una delle trecce, fai delle copie e metti il ​​nastro biadesivo sul retro di ogni copia. Appendi l'altra immagine sul muro. Le ragazze si alternano: ognuna è bendata e cerca di mettere la treccia nel posto giusto; chi mette la treccia più vicina al posto giusto è il vincitore.


Star Wars Cakes

Invece di una torta farcita o normale, prepara i cupcake Princess Leia per ogni bambino. Cuocere cupcakes gialli e aggiungere uno sciroppo di cioccolato. Se hai usato bicchieri di carta per cuocere i biscotti, rimuovili. Attaccare due pezzi di wafer di wafer, uno su ciascun lato, con un po 'di sciroppo e quindi fare due volute di cioccolato sul wafer in modo che assomigli alle trecce a spirale della principessa.

Se non vuoi preparare una torta, ordina una torta sotto forma di Darth Vader. I bambini adoreranno sconfiggere l'Oscuro Signore dei Sith quando mamma taglierà la sua maschera. Per un tocco in più, decorare la torta con un coltello Jedi leggero a sciabola avvolgendo il cavo in nastro isolante e la lama con carta di cellophane blu o verde. Assicurati di creare l'effetto sonoro della spada laser quando tagli la torta.