Come prendere un odore di frittura da borse in pelle e tessuto

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
GUARDAROBA ALLA FRANCESE: GLI ESSENZIALI | FRENCH STYLE
Video: GUARDAROBA ALLA FRANCESE: GLI ESSENZIALI | FRENCH STYLE

Contenuto

Dopo una visita al tuo ristorante fast-food preferito, potresti notare che la tua borsa in pelle e stoffa odora di patatine o olio da cucina. La pelle è un materiale poroso, il che significa che può assorbire e mantenere gli odori per lunghi periodi di tempo. Dal momento che non puoi semplicemente buttare la tua borsa di pelle nella lavatrice per eliminare l'odore cattivo, devi usare un metodo di deodorante secco. Una scatola di bicarbonato di sodio e una bottiglia di deodorante per tessuti aiuteranno a neutralizzare gli aromi nella tua borsa.


indicazioni

Rimuovi la puzza di olio dalla tua borsa chic (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Rimuovi il contenuto dalla tua borsa. Pulire il rivestimento interno con un panno in microfibra umido.

  2. Aprire una scatola di bicarbonato di sodio fresco e posizionarlo sul fondo del sacchetto, posizionandolo su una superficie diritta in modo che il cartone non giri. Lascia agire per 24 ore.

  3. Rimuovi la scatola di bicarbonato di sodio dall'interno e annusa la tua borsa. Se la puzza persiste, apri una nuova scatola di bicarbonato e fallo agire per altre 24 ore prima di rimuoverla.

  4. Inumidire la parte in tessuto e la fodera del sacchetto con uno spray per deodorante per tessuti. Lascia asciugare completamente.

Cosa ti serve

  • Panno in microfibra
  • Bicarbonato di sodio
  • Deodorante spray per tessuti