Souvenir di festa di laurea

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
DIY graduation centerpiece:   graduation party idea
Video: DIY graduation centerpiece: graduation party idea

Contenuto

Ringrazia i tuoi ospiti per la tua festa di laurea con souvenir a tema - i ricordi di laurea sono un'ottima idea quando anche alcuni dei tuoi ospiti si laureano mentre possono celebrare il diploma e puoi persino personalizzarli con i nomi dei diplomati o l'anno della laurea. Possono spaziare da oggetti personalizzati a coccole commestibili che riflettono i colori dell'università dei laureati.


Decora i cupcakes con i colori dell'università (immagine di cupcakes di Mat Hayward da Fotolia.com)

Oggetti personalizzati

Gli articoli commemorativi personalizzati per la laurea funzionano bene come bomboniere quando ti aspetti un gruppo di laureati alla tua festa, e la famiglia e gli amici ameranno portare a casa un ricordo commemorativo. Secondo il sito web "Celebrations", è possibile trovare collane con decorazioni per diploma o occhiali con l'anno di laurea; fare una penna personalizzata con l'anno di laurea; o anche tappi mini graduation. Rendi il cappello ancora più personale scrivendo l'anno di laurea o informazioni sulla festa. Scrivi frasi come "Class of 2012", "Congratulations, Monica!" o "Festa di laurea di Bete, 25/05/2011", che funzionerà bene per le miniature.

Coccole commestibili

I ricordi commestibili sono sempre un successo tra gli ospiti e, inoltre, possono riflettere il tema del tuo diploma in molti modi. Prepara cupcakes e decorali con i colori del tuo college o, per un diploma di scuola superiore, decora i cupcakes con i colori del college che intendi studiare. Decora i cookie per somigliare a cappucci di graduazione o scrivi messaggi a tema. Ad esempio, i tuoi cookie potrebbero dire "Congratulazioni, Carlos!" o, se c'è un gruppo di tirocinanti che vanno alla festa, "Congratulazioni, tirocinanti!" - Puoi anche scrivere l'anno di laurea. Avvolgi il mimo in carta di cellophane, legalo con un fiocco e invita i tuoi ospiti a portarlo a casa dopo la festa.


Cornici

Anche cornici per foto in miniatura funzionano bene come ricordo dell'occasione e puoi personalizzarle per abbinarle al tema della tua festa. Su un pezzo di cartone che si inserisce all'interno della cornice, scrivi una nota che dice "Grazie per essere venuta alla mia festa di laurea!" - Gli ospiti saranno in grado di sostituire il tuo messaggio con una foto quando arrivano a casa. Se stai facendo una piccola festa, trova una foto di ogni ospite con il tirocinante e posizionala all'interno della cornice.