Contenuto
Non c'è bisogno di spendere soldi per far avere a tua figlia una bella frangia se puoi farlo a casa. Il processo di styling e taglio è semplice e non richiede alcuna conoscenza preliminare in cosmetologia per farlo nel modo giusto. Che tu stia tagliando molti capelli o semplicemente tagliando le punte, il processo è semplice. A seconda dell'età della ragazza, potresti dover distrarla per ottenere un buon taglio. Molte ragazze possono essere impazienti e irrequiete, quindi pianifica in anticipo e tieni gli strumenti pronti per tagliarti la frangia.
Passo 1
Pettina indietro tutti i capelli che non vuoi tagliare e fissali con una molletta. Questo ti aiuterà a evitare di tagliare i capelli che non fanno parte della frangia.
Passo 2
Dividi la frangia in due sezioni. Inserisci il manico lungo del pettine orizzontalmente nella zona marginale. Tirare indietro lo strato superiore e fissarlo con un morsetto. Lo strato rimanente dovrebbe essere abbastanza sottile da poter vedere la fronte del bambino. Prima taglierai lo strato sotto la frangia, poi lascerai cadere lo strato superiore e lo taglierai. Se la ragazza ha i capelli molto spessi, potresti dover fare tre strati.
Passaggio 3
Pettina la frangia con la tua mano dominante. Con l'altra mano, fai scorrere l'indice e il medio tra i capelli, come le forbici, e falli scorrere fino alla fine dei capelli. Questo aiuterà a determinare la quantità di capelli da tagliare.
Passaggio 4
Taglia la frangia usando le forbici con la mano dominante. Ripeti il processo di pettinatura e taglio fino a tagliare l'intero primo strato.
Passaggio 5
Allenta il secondo strato e pettina i due insieme. Ripeti il processo dei passaggi 3 e 4 per tagliare il secondo strato. Usando la prima sezione come guida, taglia la seconda in modo che abbia le stesse dimensioni.