Come creare una trappola nostrana per i grilli

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come preparare ortotteri (grilli e cavallette) da collezione
Video: Come preparare ortotteri (grilli e cavallette) da collezione

Contenuto

I grilli hanno molte funzioni, che vanno dal cibo al rettile domestico da utilizzare come pesca con esche. Alcuni negozi di esche acquistano persino grilli, quindi è possibile venderli e guadagnare un po 'di soldi in più. Questi insetti sono più attivi di notte e tendono ad allontanarsi dalle persone, quindi è più efficiente catturarli attraverso le trappole. Richiedono pochi materiali e possono essere preparati in pochi minuti.


indicazioni

Come creare una trappola nostrana per i grilli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Scava un buco nel pavimento, almeno 30 cm di profondità. I lati del foro dovrebbero essere diritti, altrimenti la trappola potrebbe non funzionare. La larghezza dovrebbe essere sufficiente per adattarsi al tuo braccio.

  2. Metti un asciugamano sulla parte superiore del buco. I grilli troveranno l'asciugamano un buon nascondiglio e passeranno sotto di esso.

  3. Metti un pezzo di lattuga sotto l'asciugamano in modo che la metà del foglio sia esposta. Questo attirerà i grilli alla trappola.

  4. Controlla il buco ogni mattina. Probabilmente c'è una pila di grilli bloccati sul fondo. Rimuoverli a mano e metterli in un contenitore ventilato.

  5. Ripeti i passaggi tutti i giorni fino a quando non sei soddisfatto del numero di cricket catturati.


suggerimenti

  • Crea diverse trappole per catturare più grilli.

Cosa ti serve

  • pala
  • asciugamano
  • lattuga