Come lisciare i capelli maschile

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Tutorial capelli ricci a lisci - per uomo | 5W
Video: Tutorial capelli ricci a lisci - per uomo | 5W

Contenuto

Come lisciare i capelli maschile. Che tu sia una ragazza che cerca di vestire il tuo uomo o un ragazzo alla ricerca di un nuovo stile, il raddrizzamento è un modo fantastico per cambiare look e ricci morbidi.Per alcune persone, la stiratura del ferro nei capelli può trasformarsi in una classe di primo soccorso se non si ha esperienza con gli hair styler e si hanno capelli corti che sono un po 'più difficili da controllare.


indicazioni

i capelli degli uomini (Giovane con l'immagine di capelli bagnati di MAXFX da Fotolia.com)
  1. Acquista gli strumenti giusti per il lavoro. A meno che tu non abbia i capelli lunghi fino alle spalle, hai bisogno di un ferro stirante per ceramica placcato sul lato sottile, di circa 2,5-5 centimetri di diametro. Scegli uno con le impostazioni di controllo del calore e una maggiore potenza. Ottieni anche un pettine sottile, una crema levigante e un unguento testurizzante per dare forma ai tuoi capelli.

  2. Assicurati che i tuoi capelli siano completamente asciutti prima di stirare il ferro, altrimenti non funzionerà. I capelli puliti raddrizzano la maggior parte dei tipi di capelli. Ma se sei un ragazzo con i capelli ricci o ricci, pensa di stirare i capelli un giorno dopo averlo lavato per il miglior risultato.

  3. Passare la mano in una crema levigante e distribuire uniformemente tra i capelli con il pettine per evitare macchie di grasso. Questo aiuterà l'asse a fare il suo lavoro e proteggere i capelli da alcuni danni causati dal calore. Accendi il ferro e aspetta che sia caldo prima di usarlo. Capelli separati con piccole clip o spille. Passa il fondo e i lati dei tuoi capelli prima di passare agli strati superiori.


  4. Tieni il ferro in una mano e il pettine nell'altra. Prendete una piccola sezione di capelli con il pettine e seguite fissando il ferro alla radice e poi tirando lentamente verso le estremità.

  5. Continua questo processo fino agli strati superiori dei tuoi capelli. Tieni presente che la direzione in cui tiri il ferro è la direzione in cui i capelli resteranno. Mentre ti sposti agli strati superiori, questo diventa più importante e influenza lo stile generale. Per la maggior parte degli stili, tirare gli strati superiori ad angolo rispetto al naso per posizionarli correttamente o sollevarli verticalmente nell'aria.

  6. Finisci il tuo stile con una cera testurizzata o un unguento. Usa una quantità molto piccola e massaggia le mani per facilitare lo scorrimento. Applicalo solo sulle punte dei capelli o avrai un pasticcio unto prima ancora di finire. Usa la cera per separare fili diversi e creare più consistenza e vita alle estremità per un look provocante.