Come costruire una mini pressa per fieno

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come fare le presse di fieno
Video: Come fare le presse di fieno

Contenuto

Le mini balle di fieno sono un'ottima decorazione per le vacanze autunnali. Mescolati con mini zucche, zucche e spighe di grano essiccate, servono come centrotavola colorato o decorazione per il tuo balcone o finestra panoramica. Le balle sono semplici da realizzare con un po 'di fieno o paglia e alcuni oggetti trovati in tutta la casa. Una scatola da scarpe o qualsiasi altra scatola di dimensioni simili è un ottimo modo per pressare il fieno in balle e un pezzo di corda le legherà insieme.

Passo 1

Posiziona tre strisce di filo attorno al lato stretto della scatola da scarpe, immergendole sul fondo e circa 15 cm in più su entrambi i lati per legare la balla.

Passo 2

Taglia i lati del compensato più piccoli di circa 1 cm rispetto all'apertura della scatola.

Passaggio 3

Riempi la scatola fino a traboccare di paglia o fieno e inumidisci leggermente con il flacone spray. Non immergerlo, altrimenti il ​​fieno si modellerà o marcirà.


Passaggio 4

Premere con decisione con il compensato per formare una balla. Se necessario, aggiungere altro fieno, inumidire e premere di nuovo.

Passaggio 5

Lega lo spago intorno a noi, tagliando l'eccesso con le forbici.

Passaggio 6

Rimuovere la balla dalla scatola con lo spago e, se necessario, tagliare le cannucce sciolte ad entrambe le estremità per ottenere un aspetto uniforme.