Differenza tra zucche estive e invernali

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Quali sono le varietà di zucca più buone e conosciute?
Video: Quali sono le varietà di zucca più buone e conosciute?

Contenuto

Le zucche fanno parte del genere Cucurbita. La raccolta è suddivisa in due categorie: zucche estive e zucche invernali. Queste due categorie si differenziano per il momento in cui viene raccolta la zucca, le sue caratteristiche fisiche, come viene preparata e per quanto tempo può essere conservata.


Zucchine è uno squash estivo molto popolare che può essere preparato in molti modi diversi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

vendemmia

Una delle differenze più significative tra zucche estive e invernali è quando la zucca viene raccolta. Quelli estivi vengono raccolti prima che maturino. Molti di loro, come le zucchine, vengono raccolti quando il fiore è ancora presente. Le zucche invernali impiegano molto più tempo per maturare. Sono uno degli ultimi oggetti da raccogliere. Una tipica zucca invernale impiega da 80 a 100 giorni tra la semina e la raccolta, secondo Texas Gardner.

Caratteristiche fisiche

Le caratteristiche fisiche tra zucche estive e invernali sono forti. Quelli estivi tendono ad avere bucce molto fini che sono commestibili e facilmente danneggiabili. I suoi semi sono presenti nel corpo e sono anche commestibili quando sono crudi. Il corpo della zucca estiva è molto morbido e deperibile. La corteccia invernale è spessa, non commestibile e dura. Le zucche invernali hanno cavità vuote nel mezzo, dove si trovano i semi. Il suo corpo è molto spesso


preparazione

Le zucche estive possono essere consumate in diversi modi. Molti di loro possono essere crudi o leggermente fritti nel burro, al vapore o fritti. I modi comuni di servirli includono in insalata e panini. Alcuni di loro possono essere farciti e cucinati interi. Il corpo denso delle zucche invernali, tuttavia, richiede più tempo di cottura. Di solito sono cotti o al forno. Un altro modo comune per servirli è nelle zuppe.

immagazzinamento

Un'altra grande differenza tra le zucche estive e invernali è la durata di ciascun tipo che può essere salvato prima dell'uso. Quelli estivi sono deperibili e dovrebbero essere utilizzati entro pochi giorni dalla raccolta. L'inverno può essere conservato per mesi in un ambiente buio, secco e freddo. I posti migliori per conservare le zucche invernali sono scantinati o garage dove non è esposto a calore o freddo eccessivo. Per conservarli, un pezzo di gambo dovrebbe essere ancora nella zucca, o potrebbe diventare molto secco.