Come realizzare un dipinto camuffato su un muro

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
13 Fantastichee Idee per Decorare le Pareti
Video: 13 Fantastichee Idee per Decorare le Pareti

Contenuto

Non si nasconde il camuffamento. È ovunque, dall'abito stampato alla pittura murale. Sebbene la funzione primaria del camuffamento sia quella di nascondere o nascondere qualcosa, fondendosi sullo sfondo, è attualmente utilizzata come decorazione o decorazione comune. Usando la tua scelta di colori, puoi dipingere il camuffamento su un muro.


indicazioni

Dipingi un muro mimetizzato usando colori non tradizionali.
  1. Decidi quale parete sarà dipinta. Qualcosa su cui riflettere quando si sceglie il muro è che il camuffamento può sembrare molto frenetico. Quindi scegli una piccola area da avviare e aggiungi altri come desideri.

  2. Scegli 3 colori di vernice che vuoi usare. I colori del tradizionale camouflage sono verde oliva, sabbia e nero o sabbia, marrone e nero. Ma puoi usare qualsiasi colore. Puoi scegliere il rosa, il bianco e il grigio per addolcire la mimetizzazione in una stanza delle ragazze, o blu, bianco e grigio nella stanza di un ragazzo.

  3. Disegna un motivo mimetico sul muro con una matita. Non esiste una direzione specifica per la mimetizzazione, semplicemente disegnando forme e dimensioni diverse. Se non ti senti a tuo agio a disegnare la tua mano libera, puoi comprare uno stencil in un negozio di artigianato, trovare un libro di motivi mimetici o usare una foto o un abbigliamento come ispirazione.


  4. Inizia con inchiostro più chiaro. Immergere la punta del pennello nella vernice e dipingere a caso alcuni dei disegni del camuffamento. Ricorda, non preoccuparti troppo di stare dentro le linee. Hai ancora due colori di vernice prima di terminare questo progetto. Lasciare asciugare completamente la vernice.

  5. Apri l'inchiostro a colori medi. Immergere il pennello nella pittura e dipingere a caso alcune forme del camuffamento. Assicurati di abbinare questo colore al colore più chiaro. Lascia che la vernice si asciughi completamente.

  6. Dipingi con la vernice più scura i disegni rimanenti, unendo questo colore con gli altri due più chiari. Poiché questo inchiostro è più scuro, coprirà facilmente eventuali errori precedenti.

  7. Valuta il tuo muro mimetizzato. Cambia il motivo aumentando le forme e le dimensioni con la vernice, aggiungi una vernice più chiara o più scura come preferisci.


suggerimenti

  • Il camuffamento può essere eccessivo se dipinto in una vasta area.
  • Lavare accuratamente il pennello prima di cambiare colore.

avvertimento

  • Evitare di ritoccare prima con l'inchiostro più chiaro, in base all'inchiostro medio e poi quello più scuro.

Cosa ti serve

  • matita
  • 3 colori di inchiostro
  • spazzola