Condimenti simili al coriandolo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Scoprite tutte le fantastiche proprietà del coriandolo
Video: Scoprite tutte le fantastiche proprietà del coriandolo

Contenuto

La maggior parte delle persone non si rende conto che il coriandolo in grani è il seme che dà origine all'erba che usiamo così spesso. Sotto forma di seme, il coriandolo è ampiamente usato nella cucina asiatica e mediorientale, secondo TheEpicentre.com. Il condimento è solitamente presente in piatti al curry, con agnello o falafel. Non tutti i cuochi fatti in casa hanno il coriandolo nelle sue mani, ma è facile sostituirlo con altri condimenti.


Sotto forma di seme, il coriandolo è considerato un condimento. L'erba della pianta è molto presente nella cucina spagnola (Spezie) Uno sfondo da un coriandolo A da vicino immagine di Andrey Khritin da Fotolia.com)

Caraway (kummel)

I semi di cumino sono spesso usati nel pane di segale. Il suo sapore unico si combina con piatti di verdure. Secondo il Culinary Cafe, il cumino è sia dolce che speziato. Il sapore è simile a quello del coriandolo e serve così come un buon sostituto per questo in pane e piatti con verdure come il cavolo.

Il cumino è ampiamente usato nei panini di segale (Spice caraway seed image di Marek Kosmal da Fotolia.com)

cumino

Il cumino è solitamente associato al gusto affumicato e piccante delle cucine messicana e spagnola. Si combina con la cucina mediterranea e il suo sapore è presente nei piatti di verdure e pollo. Solitamente viene usato come sostituto del cumino, simile nel gusto al coriandolo. Secondo Food.com, è necessario utilizzare il doppio della quantità indicata nella ricetta quando si utilizza il cumino come sostituto per coriandolo o alcarivia.


Il cumino è una spezia speziata e affumicata che si combina con il pepe (immagine di chicchi di cumino da rachid amrous-milza da Fotolia.com)

comedone

Il chiodo di garofano ha un sapore dolce molto legato ai piatti festivi come il prosciutto di Natale. Il suo sapore dolce è molto diverso dal coriandolo, ma se la ricetta è prosciutto o zucca, il chiodo di garofano sarà un buon sostituto, poiché, secondo Food.com, il condimento funziona bene con questi sapori.

Un limone con chiodi di garofano a spillo su di esso può essere un buon profumo per la tua casa (immagine di chiodi di garofano intero da Margaret M Stewart da Fotolia.com)

cardamomo

Originario dell'India e del Sud-Est asiatico, il cardamomo viene spesso utilizzato in piatti al curry o in pane, come il coriandolo. Il gusto è una miscela di dolce e affumicato. È facile esagerare nella misura, quindi se lo si utilizza come sostituto del coriandolo, si dovrebbe assaggiare il piatto frequentemente.


Il cardamomo verde è il più usato nelle ricette (immagine di cardamomo 2 di Alistair Dick da Fotolia.com)