Stretching the Groin Muscle

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
7 Groin Strain Stretches & Exercises - Ask Doctor Jo
Video: 7 Groin Strain Stretches & Exercises - Ask Doctor Jo

Contenuto

I muscoli abduttori nella parte interna della coscia formano l'inguine. Mantengono le gambe ferme e aiutano a mantenere l'equilibrio. Mantenerli flessibili e rilassati è essenziale per evitare lesioni. Allungare l'inguine è facile, solo alcuni semplici esercizi.


Tratto inguinale di base

Questo è il miglior allungamento per concentrarsi sull'inguine. Siediti sul pavimento e allarga le gambe il più lontano possibile. Le dita dei piedi dovrebbero essere rivolte verso l'alto, puntando verso il cielo, e le natiche sode sotto il busto. Piegando il più possibile, sentirai una tensione nei muscoli su entrambi i lati dell'inguine. Appoggiati al centro, poi di lato, cercando di aumentare la tensione con ogni nuova ispirazione.

Butterfly Stretch

Sedendosi sul pavimento, unisci i tuoi piedi mentre le ginocchia si piegano lateralmente. Le piante dei piedi devono essere toccanti e le ginocchia sembrano ali. Usa le mani per creare resistenza tenendo le caviglie e usando i gomiti per premere le ginocchia. Il busto dovrebbe rimanere eretto mentre ti inclini verso le caviglie.

Adeguato allungamento

È comune per gli atleti avere forti muscoli inguinali. Con la forza, molti sacrificano la flessibilità, che aumenta la probabilità di lesioni. Lo stretching prima dell'attività fisica prepara l'inguine all'attività. Lo stretching dopo l'esercizio aiuterà il muscolo a raffreddarsi e gli impedirà di diventare troppo stretto. Inoltre, lavorare per aumentare la lunghezza della parte allungata del muscolo darà flessibilità e migliorerà la salute dei muscoli. Quando lo stretching, respirare profondamente, tenere premuto durante il movimento e quindi rilasciare. Non forzare l'allungamento fino a sentire dolore, ma allungare il più possibile, cercando di forzare un po 'di più con ogni nuovo respiro. Non indurire i muscoli, questo può allungare il muscolo.