Idee sandbox

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Sandbox Island - A-Frame Beach House Speed Build 🌊 Roblox Adopt Me!
Video: Sandbox Island - A-Frame Beach House Speed Build 🌊 Roblox Adopt Me!

Contenuto

La lettiera regna sovrana nel mondo delle attrezzature da gioco all'aperto per bambini. Le opzioni Sandbox vanno dai materiali riciclati alle casse di legno personalizzate. La dimensione dello spazio disponibile e il budget del progetto determinano il processo di selezione. Altre considerazioni includono la dimensione della scatola necessaria per ospitare bambini e giocattoli, nonché la durata della lettiera.


Le opzioni Sandbox vanno dai materiali riciclati alle scatole di legno personalizzate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

pneumatico

Uno pneumatico trattore usato offre una semplice opzione sandbox per un cantiere. Il pneumatico viene posizionato sul pavimento per creare la circonferenza dell'area di gioco. La sabbia riempie l'interno del pneumatico del trattore, lasciando alcuni pollici in alto. I lati del pneumatico funzionano così come i sedili per i bambini mentre giocano su di esso. Questa opzione consente di impostare e rimuovere facilmente la lettiera quando i bambini non ne hanno più bisogno.

Sandbox in legno

Una sandbox in legno fatta in casa consente la personalizzazione delle dimensioni e delle funzionalità aggiuntive. Una volta eliminata l'area per la lettiera, rimuovere l'erba e lo sporco, lasciando che il fondo della lettiera sia leggermente al di sotto della superficie del terreno per fornire ulteriore sostegno laterale. Usa pezzi di legno ai lati della lettiera alla volta che preferisci. Le panche di legno possono essere posizionate sui lati o attaccate a una tavola in un angolo della scatola. Una scatola dei giochi con coperchio, offre spazio per i giocattoli di sabbia. I blocchi di cemento o di legno per l'abbellimento del terreno offrono alternative al legno utilizzato per creare le pareti della lettiera.


Sandbox di plastica

Le sabbiere di plastica industrializzate sono disponibili in una varietà di formati. Hanno semplicemente bisogno di essere riempiti di sabbia e i bambini saranno pronti a giocare. Possono essere posizionati sul prato o su un patio. La maggior parte di loro viene con un coperchio per proteggere la sabbia. L'opzione meno costosa è usare una piscina per bambini in plastica. Sebbene non sia duraturo come altre opzioni, il prezzo più basso aiuta se il prezzo deve essere considerato.

Tavolo di sabbia

Un tavolo di sabbia è fondamentalmente una sandbox di plastica con le gambe. Ha un compartimento che ospita la sabbia e consente ai bambini di aggirarlo. Molti tavoli di sabbia hanno anche un compartimento dell'acqua, consentendo più opzioni di gioco. Sono più piccoli di una sandbox tradizionale e possono stare su un patio o un ponte. Questo previene danni al prato e consente di risparmiare spazio se il cantiere è piccolo. Anche i tavoli di sabbia funzionano bene all'interno, offrendo un'opzione per tutto l'anno.


coperture

Le coperture per una sabbiera esterna proteggono la sabbia da molti elementi. Coprendolo, la sabbia sarà mantenuta pulita e priva di foglie o altri oggetti naturali che potrebbero cadere in essa. I gatti del vicinato non saranno in grado di usare la lettiera come un gigantesco vassoio sanitario. Una solida copertura protegge la sabbia dalla pioggia e da altre fonti di umidità. Un telone di plastica offre un'opzione economica ma non dura a lungo, soprattutto in condizioni climatiche sfavorevoli. Un pezzo di legno, tagliato a misura, offre una copertura più duratura, anche se i bambini avranno difficoltà a sollevarlo senza aiuto. Il filo o la rete del pollaio manterrà animali e detriti di grandi dimensioni fuori dalla scatola, ma sporcizia e pioggia rimarranno nella sabbia con questa opzione.