Contenuto
Con così tanti siti Web e tecnologie disponibili in questi giorni, è facile creare e stampare inviti di compleanno gratuitamente. Oltre a ridurre i costi, è molto pratico.La parte migliore è che i siti web insegnano tutto passo dopo passo. Non appena crei l'invito, puoi stamparlo o salvarlo come file PDF e inviarlo tramite email all'elenco dei tuoi ospiti.
indicazioni
Crea inviti per feste di compleanno con esercitazioni online (immagine di candele di compleanno di illuminazione da TMorgan da Fotolia.com)-
Inserisci "Come creare e stampare inviti gratuiti per feste di compleanno" in uno strumento di ricerca e troverai diverse opzioni per i siti web.
-
Clicca sui risultati che ti chiamano più attenzione. Cerca fino a trovare un tema che ti piace. Troverete contenuti simili su diversi siti Web.
-
Trova un'area sul sito che elenchi tutti gli inviti di compleanno e fai clic sul titolo più pertinente.
-
Guarda tutte le opzioni disponibili per gli inviti di compleanno. Cerca la parola "gratis" perché alcuni siti combinano inviti gratuiti con altri che richiedono un abbonamento a pagamento.
-
Clicca l'invito con il disegno che preferisci.
-
Crea il tuo invito personalizzato. Modifica la scheda con gli strumenti disponibili sul sito. La maggior parte dei siti Web ha una guida con le istruzioni oppure è possibile trovare le icone in cui si fa clic per modificare le diverse aree dell'invito. Modifica il testo in modo che il tuo invito contenga tutti i dati rilevanti e poi cambi il carattere e il colore in base alle tue preferenze.
-
Seleziona la dimensione e lo stile della carta, se possibile, e indica che vuoi stamparli. Alcuni siti non ti permettono di stampare direttamente dal tuo computer ma salveranno il tuo invito. Salva questo file sul desktop del tuo computer.
-
Fai doppio clic sul file che contiene l'invito di compleanno. Fai clic su "File" e "Stampa" nel menu degli strumenti del programma in cui è stato aperto il file. Nella finestra aperta, indicare quale stampante si desidera utilizzare. Fai clic su "Proprietà" e scegli quale "Qualità di stampa" desideri. Selezionare il numero di copie da stampare e fare clic su "OK".
Cosa ti serve
- computer
- Accesso a internet
- stampante