Come ballare come Chris Brown

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dance Tutorial - H.E.R. ft. Chris Brown | COME THROUGH
Video: Dance Tutorial - H.E.R. ft. Chris Brown | COME THROUGH

Contenuto

Chris Brown si sta guadagnando un posto come uno dei giovani artisti più promettenti nell'industria musicale. I tuoi passi di danza vengono già copiati dai nuovi arrivati ​​in questo mezzo. Tuttavia, ballare come Chris Brown può essere molto faticoso, a meno che non inizi con pochi passaggi di base. Impara a ballare come Chris Brown e stupisci tutti alla prossima festa o evento del club.

Passo 1

Studia i video di Michael Jackson, poiché lo stile di Chris Brown è un sottoinsieme di Michael e persino di star moderne come Usher o Ginuine. Presta particolare attenzione al gioco di gambe, osservando il loro frequente scivolamento per spostarsi da un'estremità all'altra del palco.

Passo 2

Guarda i vecchi video di ballerini di breakdance degli anni '80 per alcuni trucchi. Cerca di capire alcune delle mosse più elementari di "break dance", come lo spinning o, se ti senti avventuroso, mortale all'indietro.


Passaggio 3

Ora rivedi i video di danza importanti di Chris Browne e guarda l'atletica nel suo stile. Guarda i video "Gimme That", "Run It" e "Yo" per ottimi esempi dello stile di danza di Brown.

Passaggio 4

Cerca su YouTube diversi clip di Chris Brown in spettacoli dal vivo o clip da MTV "Making the Video". Osserva come prova, quindi prova a simulare i movimenti e rispecchia ciò che vedi fare davanti a uno specchio, se possibile.

Passaggio 5

Allena le tue nuove abilità di ballo di Chris Brown a casa prima di debuttare in un club o in una festa. Crea la tua sequenza di passaggi per la tua canzone preferita di Brown. Chiedi al DJ di suonare una delle canzoni di Brown di cui ha memorizzato i movimenti, quindi prova le sue nuove abilità di ballo con buoni amici.