Contenuto
Un mouse wireless è alimentato da batterie, quindi nel tempo la batteria si esaurirà e dovrai sostituirle. Indipendentemente dal mouse che hai, ci sono solo due modi standard per aprire il loro scomparto. Non hai bisogno di strumenti e puoi cambiarli in qualsiasi momento.
Passo 1
Spegni il mouse e guarda la sua parte inferiore.
Passo 2
Aprire il vano batterie. Alcuni mouse wireless, come quelli realizzati per i prodotti Apple, avranno una piccola copertura liscia che copre le parti sotto il mouse. Posiziona il dito indice (dall'articolazione alla punta) su questo coperchio e fallo scorrere verso di te per rimuoverlo. I mouse wireless di solito hanno una piccola leva inserita lì. Con il dito, spingere la leva verso la parte anteriore del mouse (dove si trovano i pulsanti) e verso destra (dove si trova il clic destro). Capovolgi il mouse e fai scorrere il fondo verso la parte anteriore e rimuovilo. Alcune marche avranno una piccola vite al centro della parte inferiore del mouse; utilizzare il cacciavite per svitarlo. Indipendentemente dalla marca del tuo mouse, ora sarai in grado di vedere la batteria.
Passaggio 3
Rimuovere la batteria premendo un'estremità con il dito (indipendentemente dal lato), premendo contro il lato opposto ed estraendola. La batteria uscirà dal vano.
Passaggio 4
Inserire la nuova batteria spingendola nel vano finché non si blocca in posizione. Verificare che i poli negativo (-) e positivo (+) siano in accordo con quanto indicato nel vano. Saranno contrassegnati vicino alle estremità del compartimento. Allineare correttamente la batteria e posizionarla.
Passaggio 5
Riposizionare il coperchio del vano batterie.