Come mettere un chiodo in un muro di cemento

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come si USA il MARTELLO per piantare i CHIODI - Tutorial - Impara a usare il martello
Video: Come si USA il MARTELLO per piantare i CHIODI - Tutorial - Impara a usare il martello

Contenuto

Se stai cercando di finire un seminterrato di cemento o vuoi agganciare un muro, la probabilità che un chiodo debba passare attraverso un muro di cemento è alta. Il compito può sembrare impossibile, ma con chiodi in muratura e un martello, oltre a un po 'di conoscenza e alcune attrezzature di base, è possibile farlo. Dopo aver compreso il processo, è possibile posizionare i chiodi nel cemento e in altri materiali in muratura senza problemi.

Passo 1

Usa il trapano e il trapano per muratura per praticare un foro nel muro di cemento. Deve avere lo stesso diametro del cespuglio del chiodo in legno. Posizionare l'ancoraggio nel foro fino a quando il bordo superiore è a filo con la superficie della parete. Martella il chiodo nella luffa. Questo tipo di boccola trattiene oggetti non troppo pesanti, come foraggi o telai metallici. Non è possibile rimuoverlo.


Passo 2

Passa i chiodi in legno direttamente attraverso i muri di cemento con un martello. Sono solidi, hanno asce scolpite e teste dritte. È possibile farli penetrare nella superficie del muro di cemento con una profondità da 2 a 2,5 cm. Se si installa una struttura in legno, praticare dei fori nel legno per creare un percorso pulito per i chiodi prima di posizionarli sul muro di cemento. Prima di ciò, inchioda le due estremità del telaio per tenerlo in posizione.

Passaggio 3

Passa chiodi quadrati attraverso i muri di cemento attraverso le linee di giunzione. Le unghie quadrate sono dritte e non hanno teste. Possono essere posizionati direttamente su strutture in legno, ma saranno solidi solo su malta e altri materiali che rimangono sul calcestruzzo. Quando si installano strutture in legno su un muro di cemento, passare il primo chiodo al centro della trave e salire da lì.