Contenuto
I violini di stagno sono anche chiamati violini e non sono uno strumento musicale sofisticato. Tuttavia, possono introdurre vari principi musicali, come cambiare il tono di uno strumento a corda. Questo è un progetto semplice che può essere fatto in circa 30 minuti.
indicazioni
Una lattina è aperta da una parte e chiusa dall'altra e senza etichetta (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Fai un buco con il cuneo sul lato della lattina a circa 1 cm dal fondo, che dovrebbe rimanere intatto. Per forare, posizionare la punta del punzone contro il lato della lattina e toccare con il martello. Ruota il cuneo di 90 gradi e martella di nuovo, facendo una forma approssimata a "X". Fai lo stesso dall'altra parte.
-
Indossare i guanti da lavoro. Usando un paio di pinze, piegare i bordi affilati della croce nella lattina. Posiziona il cuneo in uno dei fori e spingilo attraverso la lattina fino all'altro lato della lattina, lasciandolo uscire da 2 cm a 5 cm.
-
Fai una linea di colla con la pistola per colla a caldo su entrambi i lati della lattina. Tagliare due brevi pezzi di filo di cotone lunghi circa 5 cm. Avvolgere ciascuno intorno alla colla su ciascun lato della lattina in modo che assorbano la colla. Fare un nodo nella corda e tagliare le estremità. Lascia asciugare.
-
Serre una marcatura su ciascuna estremità del bastone con la sega a mano. Ogni segno dovrebbe essere profondo da 3 mm a 5 mm.
-
Metti il violino con il lato aperto del barattolo. Taglia quattro pezzi di filo da pesca 15 cm più lunghi del bastone. Unisciti ai suggerimenti e dai un semplice nodo. Fissare il nodo nel segno a un'estremità del bastone e far passare le corde attraverso l'estremità chiusa della lattina. Metti il pezzo di legno sull'estremità del barattolo sotto le corde. Tirare le corde attraverso l'altro segno e fare un altro nodo, tirando in modo che siano il più stretto possibile. Taglia le punte che sono rimaste dal nodo.
suggerimenti
- Puoi usare una vite per passare le corde alla fine dello staff. Ciò aumenterà la tensione della vite e cambierà la sintonizzazione delle corde del violino.
avvertimento
- Non infilare il dito nel foro quando si piegano le estremità nella lattina. Il dito può rimanere bloccato e puoi persino tagliarti con i guanti.
Cosa ti serve
- cuneo
- Lattina vuota
- martello
- Pipistrello di legno da 60 cm
- Guanti da lavoro
- pinze
- Pistola e bastone di colla a caldo
- forbici
- Spinato di cotone spinato
- Sega manuale
- Linea di pesca
- Pezzo di legno 5 cm x 2,5 cm x 2,5 cm
- Bastone a forma di C flessibile o curva
- intonazione