Contenuto
I virginiani sono famosi per il loro pensiero critico, l'attenzione ai dettagli e per creare ordine nel caos. Come in ogni altra relazione, le vergini sperimenteranno lati positivi e negativi. Per rimanere felice nell'amore, la Virginian deve permettere alle sue idiosincrasie e ai suoi difetti di completare quelli del suo partner. piuttosto che lasciarli diventare dominanti. Quelli della Vergine si uniscono a persone di vari segni, ma alcune combinazioni funzionano bene.
Vergine combina con Leone, Cancro, Toro e Capricorno (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
leone
A virginiana troverà una buona collaborazione quando si inizia una relazione con una leonina. Il romanticismo tra le persone di questi segni è intenso, che mantiene stabile il rapporto. Il tuo fidanzato leonino apprezzerà la tua mentalità e ignorerà le differenze di personalità tra di voi. Il leonino si occupa di risultati, apparenze e socializzazione. Il virginiano imparerà ad apprezzare questi tratti. Oltre a questi risultati, la personalità vergine corrisponde al grande senso dell'umorismo del leone nativo.
cancro
Il Cancro è piuttosto emotivo, mentre il virginiano tende ad analizzare le situazioni. invece di dimostrare i loro sentimenti. Indipendentemente da queste differenze, Cancro e Vergine sono una grande combinazione. Il rapporto con un Cancro implicherà molte dimostrazioni di affetto, che, all'inizio, possono turbare chi è nato sotto il segno della Vergine. Il tuo compagno Cancro ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi, inclusa la sicurezza finanziaria, fornendo supporto. Ti aiuterà ad aprirti, ad esporre chi sei veramente e a diventare la persona che vorresti essere.
toro
I partner di Toro e Vergine sperimenteranno immediatamente il desiderio e la passione. Questi segni sono molto simili, avendo sogni e obiettivi simili. La virginiana, con la sua acuta mente, si adatta bene alla taurina, nota per la sua persistenza. Il tuo ragazzo Toro ti aiuterà a capire i tuoi obiettivi e obiettivi di vita e anche a conquistarli. A volte potresti scoprire che il torero non si arrende se le cose non sono come lui, ma sei naturalmente adattabile a quelle situazioni. Sebbene sia una grande combinazione, questa relazione richiede pazienza e una mente aperta per lavorare.
Capricorno
I compagni Capricorno possono sviluppare forti legami con Virgo. Il vergine nativo può pensare che un Capricorno sia la migliore combinazione per lei dalle molte somiglianze di personalità e natura. Ai Capricorno piace avere un piccolo numero di amici e costruire tranquillamente una vita per due. Sia il Capricorno che la Vergine sono orgogliosi dei loro successi e godono la visualizzazione di oggetti materiali e ricordi personali. Può essere che alla fine trovi la relazione con un Capricorno frustrante, poiché è possibile che manchi la storia d'amore o che ti senta intrappolato. I virginiani possono sentirsi sopraffatti in questa relazione, ma riaccendere quella datazione può essere piuttosto gratificante.