Come disegnare una persona con una chitarra - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come disegnare una persona con una chitarra

Disegnare una persona con una chitarra può essere una sfida per gli artisti principianti. La chiave per catturare una rockstar o qualsiasi altro chitarrista su carta è focalizzare il design su tre sezioni separate, facendoti sviluppare il tema in modo che ogni sezione si riferisca alle altre. Con un po 'di pratica, disegna un chitarrista rocker per il tuo portfolio.

indicazioni

    Fare schizzi

  1. Disegna prima le gambe del tuo chitarrista. Li disegnerai solo a metà della tua coscia. L'area della cintura a vita sarà coperta dalla chitarra, quindi non dovrai preoccuparti di disegnare queste aree. Disegna una gamba leggermente piegata sul ginocchio, che è la posa di un chitarrista mentre suona. Se vuoi disegnare le gambe dritte, lascia i piedi leggermente divaricati. Per disegnare i piedi se il chitarrista si trova in questa posizione, crea due arcate curve alla base delle gambe e una sola linea orizzontale sotto ciascun arco. Questo darà la prospettiva delle scarpe da un angolo frontale.

  2. Disegna la chitarra quindi inizia con il corpo della chitarra dove le gambe si chiudono, in vita. Rendi il corpo della chitarra a forma di un otto (eccetto le linee che si intersecano nel numero effettivo), e poi fai due linee del corpo della chitarra che si estendono per lo meno dove posizionerai la mano del chitarrista quando il tuo braccio è leggermente allungato. Apporta le modifiche più tardi se necessario. Alla fine della chitarra, disegna la testa (un triangolo o un quadrato) e disegna tre piccoli cerchi su ciascun lato per i perni. Disegna sei linee (una per ogni piolo e si estendono al corpo della chitarra).

  3. Disegna le manopole del volume sulla tua chitarra se è elettrica. Se è acustico, disegna un cerchio al centro dello strumento. Non dimenticare di aggiungere un triangolo ombreggiato in cui terminano le sei corde. Questo è il braccio della chitarra.

  4. Disegna quattro dita sul collo della chitarra e poi sul braccio. Inizia con il polso che curva leggermente dove le dita sono sulla chitarra, quindi armati dove iniziano le spalle. Disegna l'altro braccio (vicino al corpo della chitarra) sospeso sul corpo della chitarra e le dita che passano attraverso il centro del corpo della chitarra. Questo darà l'impressione che il chitarrista abbia in mano un plettro.

  5. Disegna le spalle del chitarrista. Fai le linee delle spalle ad angolo con il collo e poi una forma ovale alla testa, aggiungendo un po 'di capelli. Se stai creando una rockstar, disegna lunghe linee con la matita per creare capelli lunghi e ondulati. Intreccia le linee finché non hai dato al chitarrista una bella parrucca. Disegna due occhi a mandorla, una linea curva per il naso e una linea curva ad entrambe le estremità per una bocca sorridente.

suggerimenti

  • Sii paziente, crea e rifai il disegno finché non ti piace.

avvertimento

  • Lavora in un luogo ben illuminato e, se possibile, alla luce del giorno.

Cosa ti serve

  • matita
  • Blocco di disegno
  • di gomma

Categorie Popolari

Top