Come fare un cast di pancia di una donna incinta

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How To Make a Pregnancy Belly Cast
Video: How To Make a Pregnancy Belly Cast

Contenuto

Molte donne amano celebrare i loro corpi incinti mentre creano un'addominoplastica. Con questo stampo, strati di intonaco umido vengono applicati sul busto della donna, creando la forma del suo addome. Quando l'intonaco si asciuga, lo stampo viene ritirato dal corpo, mantenendo la sua forma. La maggior parte delle donne realizza questo modello alla fine della gestazione per catturare la pancia nelle sue dimensioni maggiori, ma questa struttura può essere fatta in qualsiasi momento della gravidanza.


indicazioni

Crea il cast di pancia di una donna incinta per creare un tesoro di famiglia (immagine della pancia delle donne incinte di Slobodan Vasic da Fotolia.com)
  1. Copri il pavimento con vecchi giornali. Disporre una sedia comoda per la futura mamma durante la procedura. Coprire la sedia con un panno di plastica per protezione. Metti a portata di mano tutti i materiali necessari.

  2. Preparare la pancia della donna e qualsiasi altra area che il gesso coprirà utilizzando uno strato di vaselina. Alcune donne scelgono di includere il loro seno come parte del cast. Ad altri piacciono le loro mani che accarezzano la loro pancia. Stendere la vasellina con le mani sulla pelle nuda per creare una superficie antiaderente.

  3. La persona che crea l'intonaco deve indossare guanti protettivi. Avere un partner per fare lo stampo rende il lavoro molto più facile. Bagnare e applicare ogni striscia separatamente. Tagliare quadrati di dimensioni appropriate per coprire l'ombelico e i capezzoli. Modellare i pezzi in modo da catturare i dettagli. Non mettere più di una striscia di intonaco su queste aree, poiché è consigliabile utilizzare uno strato sottile per rappresentare i dettagli. Coprire le restanti aree di gesso con almeno due strati di materiale.


  4. I materiali iniziano ad asciugarsi dopo otto minuti, ma devono rimanere in posizione per 20-30 minuti. Come l'intonaco secco, inizia a diventare pesante e caldo, oltre a iniziare ad allontanarsi dal corpo. Rimuovere con cura l'intonaco dalla pancia e posizionare lo stampo su una superficie piana. Lasciare asciugare l'intonaco per almeno 48 ore.

  5. Quando l'intonaco si asciuga completamente, carteggiare l'area ruvida con lo schermo di levigatura, utilizzando una leggera pressione sufficiente a rimuovere le imperfezioni. Nella maggior parte dei casi, non è necessario levigare l'intera superficie. Applicare uno strato sottile di finitura in gesso per sigillare il materiale. Una volta asciutto, lo stampo è pronto per essere visualizzato o puoi dipingerlo e decorarlo.

Cosa ti serve

  • Panno ricoperto di plastica
  • aiutante
  • vaselina
  • Paio di guanti
  • 3-4 rotoli di gesso tagliati a strisce lunghe da 30 a 45 cm
  • Schermo di levigatura
  • secchio
  • spazzola
  • Finire la bottiglia per intonaco
  • Altri materiali artigianali per la decorazione