Come mettere un annuncio davanti a casa

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
COME CREARE ANNUNCI IMMOBILIARI EFFICACI
Video: COME CREARE ANNUNCI IMMOBILIARI EFFICACI

Contenuto

Ci sono molte ragioni per cui vuoi mettere un grande cartello pubblicitario davanti a casa tua, sia per vendere una zona, una proprietà o per avvisare chiunque di passare che l'intera proprietà è in vendita. Per raggiungere il tuo obiettivo, la scheda annuncio deve essere inserita nel modo giusto. Ci sono diversi fattori da considerare quando lo si posiziona.


indicazioni

Targhe pubblicitarie efficaci se posizionate correttamente (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Analizza la tua casa dalla strada, o dalle strade, se si trova in un incrocio. Prova a trovare il posto per la tavola che offre la vista migliore da coloro che passano in auto o camminando. Prendi in considerazione la luce, perché qualcosa di visibile al mattino può essere nascosto dalle ombre durante il pomeriggio.

  2. Assicurati che la posizione scelta abbia qualcosa su cui puoi appendere la lavagna. Può essere la parte anteriore del tetto del balcone, se è vicino alla strada (e se si dispone di un balcone). O appendi su uno o più alberi di fronte a casa tua. Se non c'è nulla su cui possa essere appesa la tavola, compra un bastone da mettere sul pavimento.

  3. Fissare il fondo del pannello a terra con funi legate a paletti precedentemente posizionati sul pavimento. Se vivi in ​​un posto con molto vento, potresti aver bisogno di usare più funi legate ad ogni buca nel tabellone.