Crea inviti in Photoshop

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come Creare un Invito di Compleanno con Photoshop da inviare tramite whatsapp
Video: Come Creare un Invito di Compleanno con Photoshop da inviare tramite whatsapp

Contenuto

Creare i tuoi inviti per una festa è un modo eccellente per creare un inizio diverso per una festa di compleanno, un matrimonio o un altro evento. Se disponi di Adobe Photoshop, puoi creare inviti in stile biglietto utilizzando la tua stampante o un negozio di stampa.Usa le tue foto o scarica immagini digitali e abbellimenti compatibili con Photoshop online per realizzare i tuoi inviti. Hai solo bisogno di conoscere le basi di Photoshop e presto avrai inviti personalizzati per la tua festa o evento.

Istruzioni

Passo 1

Disegna il tuo invito su carta. Decidi le dimensioni, la forma, i colori e lo stile in quel momento. Per una festa informale, scegli un semplice invito in stile cartolina con un'immagine sul davanti e dettagli sul retro. Questa è la scelta più economica e possono essere stampati quattro per pagina. Inviti più formali e piegati richiedono più lavoro e maggiore abilità.


Passo 2

Trova le immagini e i file che ti servono. Approfitta degli scrap digitali online gratuiti per fornire sfondi e abbellimenti. Puoi anche utilizzare le foto trovate online, se la risoluzione è adeguata. Quando si utilizza Photoshop, i file con estensioni JPG o PSD sono ideali e possono essere facilmente manipolati. Puoi anche usare le tue foto.

Passaggio 3

Crea una nuova immagine in Photoshop utilizzando il menu File. Per stampare quattro inviti su una singola pagina, imposta la dimensione dell'immagine su 21,6 centimetri per 27,9 centimetri quando la apri. Creerai quindi la tua immagine effettiva nell'invito di 10,8 cm per 13,9 cm. Per crearlo, aggiungi un nuovo livello nel menu "Livello" con uno sfondo definito per questa dimensione. Aggiungi file e immagini come desideri.

Passaggio 4

Usa Ctrl + Alt + Maiusc + E per stampare visibile sul tuo invito di Photoshop. Questo creerà una copia del lavoro che hai appena fatto. Usa lo strumento "Sposta" per posizionarlo accanto alla prima immagine. Duplica il livello utilizzando il menu "Livello" per creare copie aggiuntive e posizionalo con lo strumento "Sposta" come hai fatto con la prima copia. Quando sei soddisfatto del risultato finale, usa "Flatten Layers" nel menu "Layer" per creare un file JPG ad alta risoluzione adatto alla stampa.


Passaggio 5

Crea un nuovo file per il retro degli inviti. Questa dimensione dell'immagine dovrebbe essere 21,6 cm per 27,9 cm e lavorerai con uno strato di 11,4 cm per 13,9 cm per creare il retro stampato del tuo invito personalizzato. Se lo desideri, includi immagini, sfondi e abbellimenti o usa semplicemente gli strumenti di testo (Strumenti di testo) per creare testo per il retro dell'invito. Includere tutti i dettagli della festa. Appiattisci tutti i livelli e salva come file JPG, come hai fatto in avanti.

Passaggio 6

Effettua stampe di prova degli inviti personalizzati. La semplice carta per stampante funziona bene per questo ed è meno costosa. Stampa prima il file anteriore, quindi capovolgi la carta e stampa il file sul retro. Controlla l'allineamento di testo e immagini, nonché la qualità dell'immagine. Quando sei soddisfatto del risultato, stampa su cartoncino o cartoncino e taglia con una taglierina o fallo stampare in una tipografia.