Come creare la tua arte marziale

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come scegliere la propria arte marziale
Video: Come scegliere la propria arte marziale

Contenuto

Le arti marziali coprono una vasta gamma di tecniche di karate e altri combattimenti. Sulla base degli elementi fondamentali di questi stili consolidati e aggiungendo i tuoi tocchi e trucchi, puoi creare uno stile di arte marziale che non solo evidenzi i tuoi punti di forza, ma ti aiuti anche ad addestrare altri combattenti.

Passo 1

Ricerca diversi stili e tecniche di arti marziali come taekwondo, wrestling, boxe, kempo, jiu-jitsu, jeet kune e altri che possono essere utili per creare il tuo stile. Guarda film con scene di combattimento e leggi libri da una biblioteca, riviste e pagine Internet su diversi stili di combattimento

Passo 2

Diventa esperto in uno o più stili di arte marziale. Scegli uno stile che ti piace e segui le lezioni con un maestro istruttore. Questo non richiede necessariamente anni per essere raggiunto; con talento e abilità naturali, puoi andare avanti rapidamente.


Passaggio 3

Visita persone che conoscono le varie tecniche di arti marziali. Parla con maestri di vari stili. Ad alcuni esperti piace condividere le proprie conoscenze, non solo negli aspetti fisici, ma anche nell'allenamento mentale e nella mentalità necessaria per avere successo nelle arti marziali.

Passaggio 4

Sviluppa una buona comunicazione verbale. È fondamentale, nelle arti marziali, essere efficace nel trasmettere le proprie idee agli altri in modo da massimizzare i benefici dell'allenamento.

Passaggio 5

Decidi di cosa tratta la tua nuova arte marziale, stabilendo se vuoi insegnare tecniche di autodifesa o di competizione, o anche semplicemente insegnare una nuova tecnica per l'auto-miglioramento. Tutto è possibilità.

Passaggio 6

Crea uno schema degli elementi delle arti marziali che ritieni più importanti da insegnare ai tuoi studenti. Incorpora tutti i componenti di stili diversi che desideri, migliorandoli per adattarli al tuo stile personale.


Passaggio 7

Crea un manuale. Sviluppa un programma di formazione per insegnare ai tuoi studenti e stampalo. Non limitarti al manuale. Usalo come linea guida. I tuoi studenti avranno più successo se personalizzi le loro istruzioni in base alle qualità reciproche.