Come utilizzare il domperidone per aumentare la produzione di latte

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
EXCLUSIVELY PUMPING GUIDE | HOW TO INCREASE MILK SUPPLY, SCHEDULES, TIPS, MUST HAVES & PROBLEMS
Video: EXCLUSIVELY PUMPING GUIDE | HOW TO INCREASE MILK SUPPLY, SCHEDULES, TIPS, MUST HAVES & PROBLEMS

Contenuto

A volte, nulla sembra essere in grado di aumentare la tua produzione di latte. Se hai già consultato uno specialista dell'allattamento al seno e corretto la suzione del bambino, consumato numerosi tè, preso pillole di fieno greco e pompato il seno fino a fargli male, potrebbe essere il momento di provare il domperidone. Scopri qui come usarlo per aumentare la tua produzione di latte.

Passo 1

Ottieni le compresse di domperidone in farmacia o online.

Passo 2

Inizia a prendere le pillole. Prendi tre compresse da 10 mg tre volte al giorno. Dividi le dosi nell'arco della giornata, ad esempio, insieme ai pasti. Non devi svegliarti per mangiarli ogni otto ore.

Passaggio 3

Continua ad allattare e / o pompare normalmente il seno. Alcune madri notano la differenza entro un giorno, ma la maggior parte la nota dopo quattro giorni di trattamento.


Passaggio 4

Prendi le pillole per tre-otto settimane. Ciò ti consentirà di verificare se il domperidone ha un effetto positivo sulla tua produzione di latte.

Passaggio 5

Riduci l'assunzione delle compresse una alla volta dopo il periodo di prova. Attendi 4-5 giorni tra una riduzione e l'altra, finché non interrompi completamente il trattamento o noti una diminuzione della produzione di latte.