Contenuto
Se hai bambini, ci sono grandi possibilità che tu finisca con un chewing gum bloccato sul tuo divano in microfibra ad un certo punto. Potrebbe essere molto difficile rimuovere la gomma da masticare perché la gomma è così appiccicosa. Vuoi rimuoverlo in un modo che non danneggi le fibre del tuo divano. Ci sono alcuni elementi che lavoreranno per allentare la gomma dalle fibre, in modo che possa essere facilmente rimossa.
indicazioni
Impara come rimuovere il chewing gum dal tuo divano (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)-
Mantieni un cubetto di ghiaccio sulla gomma sul tuo divano finché non diventa duro. Il ghiaccio in fusione non danneggerà il divano in microfibra perché è progettato per non assorbire l'acqua.
-
Tirare il chewing gum dal divano mentre si indurisce completamente. Questo ti permette di rimuovere la gomma in una volta, piuttosto che cercare di separarla.
-
Spruzzare la gomma e l'area circostante con WD-40 se non si è riusciti con il cubetto di ghiaccio. Il WD-40 è sicuro da usare sul tuo divano ed è efficace nella rimozione di oggetti grassi.
-
Usa un panno per afferrare la gomma e rimuoverlo dal divano. Continuare a utilizzare il WD-40 fino a quando il chewing gum rimane completamente rimosso.
-
Rimuovere il tuorlo da un uovo e mantenere l'albume. Posiziona l'albume attorno ai bordi della gomma. Lascia riposare per cinque minuti. Questo è un ottimo metodo da utilizzare se non sei elettrizzato dall'idea di utilizzare il WD-40 sul tuo divano.
-
Usa le dita per rimuovere la gomma dal divano. Fai scivolare con cura l'albume sotto i bordi della gengiva fino a quando non inizia a comparire. Continua a farlo fino a raggiungere il centro della gomma. Tirare il resto del chewing gum dal divano.
-
Usa l'ammoniaca per sbarazzarti di chewing gum. La microfibra è realizzata in poliestere, il che significa che è sicuro per l'uso di ammoniaca. Mescolare un tappo di ammoniaca con un tappo d'acqua e versare sopra la gomma. Lascia riposare per cinque minuti e poi cerca di rimuoverlo con le dita.
suggerimenti
- L'aceto può anche essere usato per rimuovere la gomma dal tuo divano. Erode la gomma e aiuta a dissolverlo.
avvertimento
- Non usare mai candeggina per rimuovere la gomma da masticare. Cambierà il colore delle fibre del tuo divano.
Cosa ti serve
- Cubetto di ghiaccio
- WD-40
- panno
- Bianco d'uovo