Contenuto
La modalità DFU (Device Firmware Update) viene utilizzata in prodotti come Apple iPhone e iPod per installare o ripristinare il firmware e le funzionalità del dispositivo. In alcuni casi, il dispositivo di un utente di questo marchio potrebbe aver perso la funzionalità dei pulsanti hardware, come "Home" e "Power", a causa di un brutto flash del firmware. In questi casi, è possibile utilizzare un computer per avviare la modalità DFU sulla macchina.
indicazioni
Accedi alla modalità DFU sui tuoi dispositivi Apple (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Scarica il file "DFU.zip" (vedi Risorse).
-
Crea una directory nella root del tuo disco rigido chiamata "DFU". Questo può essere fatto navigando alla radice del disco rigido dopo aver fatto doppio clic su "Risorse del computer" o "Computer" a seconda della versione di Windows, quindi fare clic con il tasto destro e selezionare "Nuovo" e quindi "Cartella". Digitare "DFU" e premere "Invio" per assegnare un nome alla cartella.
-
Estrarre il file DFU.zip utilizzando Windows o qualsiasi utilità di compressione installata come WinZIP o WinRAR e posizionare il contenuto nella directory "DFU" creata nell'ultimo passaggio.
-
Collega l'iPhone o l'iPod al computer tramite USB, quindi chiudi iTunes all'avvio.
-
Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R" per aprire la finestra di dialogo "Esegui". Digitare "c: / dfu / dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu" nel campo di testo e fare clic su "OK". Ciò causerà il riavvio del tuo iPhone o iPod in modalità DFU.
avvertimento
- Usa sempre l'opzione "Rimozione sicura" di Windows o "Rimuovi" per rimuovere il tuo iPhone o iPod e prevenire danni al dispositivo.
Cosa ti serve
- Computer Windows