Come inserire la modalità DFU attraverso i computer

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come inserire la modalità DFU attraverso i computer - Articoli
Come inserire la modalità DFU attraverso i computer - Articoli

Contenuto

La modalità DFU (Device Firmware Update) viene utilizzata in prodotti come Apple iPhone e iPod per installare o ripristinare il firmware e le funzionalità del dispositivo. In alcuni casi, il dispositivo di un utente di questo marchio potrebbe aver perso la funzionalità dei pulsanti hardware, come "Home" e "Power", a causa di un brutto flash del firmware. In questi casi, è possibile utilizzare un computer per avviare la modalità DFU sulla macchina.


indicazioni

Accedi alla modalità DFU sui tuoi dispositivi Apple (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scarica il file "DFU.zip" (vedi Risorse).

  2. Crea una directory nella root del tuo disco rigido chiamata "DFU". Questo può essere fatto navigando alla radice del disco rigido dopo aver fatto doppio clic su "Risorse del computer" o "Computer" a seconda della versione di Windows, quindi fare clic con il tasto destro e selezionare "Nuovo" e quindi "Cartella". Digitare "DFU" e premere "Invio" per assegnare un nome alla cartella.

  3. Estrarre il file DFU.zip utilizzando Windows o qualsiasi utilità di compressione installata come WinZIP o WinRAR e posizionare il contenuto nella directory "DFU" creata nell'ultimo passaggio.


  4. Collega l'iPhone o l'iPod al computer tramite USB, quindi chiudi iTunes all'avvio.

  5. Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R" per aprire la finestra di dialogo "Esegui". Digitare "c: / dfu / dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu" nel campo di testo e fare clic su "OK". Ciò causerà il riavvio del tuo iPhone o iPod in modalità DFU.

avvertimento

  • Usa sempre l'opzione "Rimozione sicura" di Windows o "Rimuovi" per rimuovere il tuo iPhone o iPod e prevenire danni al dispositivo.

Cosa ti serve

  • Computer Windows