Contenuto
Gli scarafaggi sono insetti comuni che possono trasmettere malattie e scatenare allergie in persone sensibili. Possono adattarsi a diversi ambienti, ma preferiscono il calore che si trova nelle case. Se vuoi eliminarli senza l'uso di pesticidi chimici dannosi, ci sono diverse erbe naturali che possono ucciderli e respingerli in modo efficace e naturale. Se trovi scarafaggi in casa, è consigliabile eliminarli prima che si verifichi un'infestazione.
indicazioni
Elimina gli scarafaggi con erbe naturali e sicure (salta l'immagine di scarafaggio di Adrian Hillman da Fotolia.com)-
Acquista olio di neem in un negozio di giardinaggio. È un pesticida sicuro e naturale a base di semi estratti dall'albero di neem, noto anche come amaro.
-
Riempi il piroscafo con acqua tiepida e aggiungi due cucchiaini di detersivo. Aggiungere gradualmente cinque cucchiaini di olio di neem e agitare molto la soluzione.
-
Spruzza la soluzione di olio di neem dietro apparecchi, armadi o ovunque tu abbia visto gli scarafaggi. Gli insetti strisciano sulla soluzione, la ingeriscono e muoiono. Ripeti il trattamento una volta alla settimana fino alla morte di tutti gli insetti.
-
Fiori di crisantemo essiccati a spruzzo in cui si trovano frequentemente scarafaggi. Il crisantemo è un insetticida naturale che paralizza il sistema nervoso centrale degli insetti.
-
Tieni lontani gli scarafaggi usando herb-gateira. Questa pianta è un repellente naturale per insetti. Metti l'erba secca in armadietti, armadietti o in qualsiasi altro posto che abbia il potenziale per ospitare un nido.
Passo dopo passo
suggerimenti
- Utilizzare la soluzione di olio di neem entro un massimo di otto ore dopo la preparazione, altrimenti perderà il suo effetto e la sua efficacia.
Cosa ti serve
- 5 cucchiaini di olio di neem
- 2 cucchiaini di detersivo
- Bottiglia di vaporizzatore
- Fiori di crisantemo
- Erba erba