Contenuto
Panasonic, un produttore di elettronica giapponese, possiede una vasta gamma di telefoni cordless DECT. Molti dei tuoi dispositivi dispongono di modalità notturna, ID chiamante e una o più basi. La base funge da caricatore per il dispositivo. Se hai due basi, puoi utilizzare contemporaneamente due dispositivi sulla stessa linea.
indicazioni
Sbarazzati dei fili (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Prendi il primo portatile e rimuovi il coperchio della batteria. Inserirlo nel retro dell'unità, rimettere il coperchio e metterlo da parte.
-
Trova la base principale, che è più grande della base secondaria. Collegare la linea telefonica al connettore sul retro.
-
Prendi l'alimentatore fornito con questa base e collegalo alla porta CA sul retro dell'unità e alla presa di corrente.
-
Metti il primo portatile sulla base. Sentirai una serie di segnali acustici, che indicano che è registrato su quella base. Inizierà il caricamento
-
Sollevare il secondo microtelefono (se applicabile). Rimuovere il coperchio della batteria e posizionare la batteria sul retro. Sostituisci il coperchio. Nota: non hai bisogno di due portatili se vuoi due basi, puoi registrare un singolo portatile su entrambe le basi.
-
Trova la seconda base. Di solito è molto più piccolo di quello principale. Prendi l'alimentatore in dotazione e collegalo alla porta CA sulla base e sulla presa di corrente.
-
Posiziona il portatile sulla seconda base per registrarlo.
suggerimenti
- Carica i tuoi telefoni DECT Panasonic nelle loro basi per sette ore prima di usarli.