Come creare fossette sulle guance

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
♡ Come avere le fossette sulle guance ♡
Video: ♡ Come avere le fossette sulle guance ♡

Contenuto

Le fossette sulle guance attirano l'attenzione su molte culture. Sono un tratto genetico ed ereditario di un gene dominante, e quindi se il padre e la madre hanno fossette, ogni bambino ha una probabilità del 50-100% di avere le fossette. Se solo uno di essi ha le fossette, le probabilità scendono tra il 25 e il 50%. Le fossette sono ambite dalle culture occidentali, dove molte persone attraversano qualsiasi cosa per averle. L'unico modo per avere le fossette, se non le hai già in natura, è avere una chirurgia plastica.


indicazioni

Le fossette diventano più evidenti quando sorridono (immagine del volto di ragazza cielo di Pavel Losevsky da Fotolia.com)
  1. Pianifica una consulenza con un chirurgo plastico per parlare dell'operazione per creare le fossette. Un chirurgo plastico stimabile accetterà volentieri di discutere eventuali dubbi e preoccupazioni prima di eseguire la chirurgia senza accusa.

  2. Prenditi del tempo libero dal lavoro o cancella il tuo programma per almeno il giorno in cui subirai la procedura. L'intervento dura circa un'ora per le fossette su entrambi i lati e può essere fatto con anestesia locale o sedazione endovenosa. Tutto il lavoro è fatto dall'interno della bocca, dove vorrai la fossetta. Lividi è raro, ma potrebbe esserci gonfiore. Sebbene sia teoricamente possibile andare direttamente al lavoro o all'università dopo la procedura, è bene rimanere almeno quel giorno a riposo per evitare uno stress inutile.


  3. Mantenere una dieta liquida per i primi giorni, se possibile. Non è un requisito ma a causa di un lieve gonfiore e dolore, probabilmente non ti sentirai di mangiare.

  4. Prendi gli antibiotici prescritti dal tuo chirurgo e sciacqua regolarmente la bocca con una soluzione antisettica orale fino a completa guarigione.

suggerimenti

  • Se vuoi rendere segreta l'operazione, prenditi una settimana di ferie dal college o dal college. Qualsiasi gonfiore sparirà entro una settimana.

avvertimento

  • Il più delle volte, tutto va bene con la chirurgia plastica per le fossette ma, secondo quanto afferma il Dr. Barry Eppley sulla pagina Explore Plastic Surgery, "i principali effetti indesiderati si verificano quando le fossette sono molto evidenti o non evidenti. abbastanza, o quando c'è asimmetria tra di loro, quando l'operazione viene eseguita da entrambe le parti. "
  • Alcune persone fanno buchi sulle guance per cercare di creare fossette, ma è una procedura inaffidabile e rischiosa. È più probabile che tu abbia cicatrici permanenti rispetto alle fossette, anche se alcuni piercing, mentre sono ancora sulle guance, creano un'impressione temporanea di fossette.