Come fare un lifting falso usando Thermage

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How I "Fixed" My Droopy Hooded Eyelids
Video: How I "Fixed" My Droopy Hooded Eyelids

Contenuto

È facile sembrare che tu abbia fatto un lifting dopo aver fatto un trattamento Thermage. Questo perché Thermage è una tecnologia a radiofrequenza non invasiva che allunga la pelle e rinnova i contorni del viso. È un'alternativa all'uso del botox e della chirurgia. La tecnologia capacitiva a radiofrequenza riscalda il collagene sotto la pelle e il suo tessuto. La pelle si allunga immediatamente e non appena il nuovo collagene cresce, sembra più giovane.


indicazioni

Fai un lifting falso usando Thermage

    Come fare

  1. Thermage è chiamato "lifting senza chirurgia". I pazienti hanno confermato lo stiramento della pelle, meno rughe al collo, sopracciglia più alte, piedi di pollo più morbidi, meno linee di espressione e linee della fronte più lisce.

  2. Trova un chirurgo plastico specializzato in Thermage. Ciò richiede una tecnologia chiamata ThermaCool e un dispositivo chiamato TheraTip. Devi trovare qualcuno qualificato e addestrato all'uso di entrambi.

  3. Fissare un appuntamento È allora che conosci il medico per informarti sulle tue opzioni, aspettative e verità sul trattamento.

  4. Chiedi il prezzo di Thermage. Assicurarsi che non ci siano costi generali.

  5. Capire come funziona il trattamento. È simile al laser. Senti una profonda sensazione di riscaldamento mentre la radiofrequenza capacitiva fa la sua magia. Il medico controllerà la quantità di energia emessa per garantire che il viso si allunghi nei punti giusti.


  6. Pianificare di rimanere nella sessione di trattamento per un periodo compreso tra 20 minuti e 2 ore. Probabilmente sarà più lungo se il medico lavora su tutto il viso.

  7. Guarda come il tuo viso si alza e si estende tra i prossimi 2 e 6 mesi.

suggerimenti

  • Continua le tue normali attività immediatamente dopo il trattamento con Thermage.

avvertimento

  • Gli effetti collaterali includono rossore, gonfiore, vesciche o noduli. Dovrebbero scomparire tra qualche giorno.